![]() |
io una 147 grigia e anche la mia moto è quella in firma al max è scarenata :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq ci vediamo nel parcheggio della pista io vado alle 14 ce la fai x quell'ora così sfruttiamo al max il pomeriggio e speriamo che no ci siano imprevisti :smt152 cmq ci becchiamo ti ho risposto all'sms così abbiamo i numeri :si: |
sono l'amico di lelerimini e sarò domani anche io insieme a millennio a miramare verso le 14.00.
jonny la devo montare la ruota davanti o vengo con una? visto che la tua mini è originale... |
vieni con 1 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
con quella davanti però :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: tento di tenerla originale xchè a settembre spero do prenderne 1 a liquido (spero italiana), quindi x divertirmi me la faccio bastare - spendo - soldi buttati :si: :bye: a domani :si: |
allora oggi si và in pista......è un pelino fresco 0°C e non c'è il sole ma oggi pomeriggio le previsioni hanno messo ampie schiarite.
x lelerimini e fragger ci vediamo alle 14 in pista x manu491 la nebbia non c'è vai tranquillo, ti aspettiamo :si: :bye: |
ci sono pure io oggi alle 14.00 :D
|
Quote:
|
come è andata ragazzi??
|
guarda in multimedia dovrebbero aver messo le foto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 24. |