![]() |
Anche io ogni volta che torno da girare faccio la pulizia!!Smonto la spugna ela lavo con acqua e limonello(detersivo per i piatti),una volta fatto uscire pulito lo asciugo con il phon perke con la carta sarebbe impossibile eoi lo olio per bene con l'olio apposito per filti in spugna!!!!Sicuramente lavora meglio!!!
|
Io lo pulisco solo con la benza e poi lo sciaquo con dell'acqua........ devo dire ke si pulisce veramente x bene!
|
normale che va messo l'olio sul filtro in modo che trattiene bene la polvere che nn va nel carburatore e cosi il motore respira meglio!!!
|
io ho il kit che comprai per lavare il filtro a cono della macchina, dite che va bene anche quello?
|
Quote:
le cose migliori per lavarlo sono: (in ordine) Solventi appositi (costano un botto) Diluente antisiliconico Petrolio lampante sapone sgrassante per i piatti |
Quote:
Io per la macchina usavo il sapone per i piatti. |
Quote:
ohhh finalmente ho trovato un modo per continuare ad usarlo... OFF Topic per colpa del filtro a cono ho grippato il motore alla mia delta :smt150 |
ohhhh Non riesco a trovare questo azzzo di diluente antisiliconico !!!
sono già andato in 3 colorifici in Milano , dove cmq ho trovato il petrolio bianco , il grasso e un sacco di altri prodotti ... ma ogni volta che faccio questo nome (diluente antisiliconico) la gente mi guarda malissimo .... dove posso trovarlo secondo voi ? |
Quote:
|
>Non riesco a trovare questo azzzo di diluente antisiliconico !!!
>sono già andato in 3 colorifici in Milano , Devi andare dove vendono vernici per carrozzeria .... Qui a Udine addirittura l'ho visto al brico center ! Ti spedirei un paio di litri , ma essendo infiammabile credo che ci possano essere problemi con le spedizioni..... Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 58. |