Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   quanto le vostre donne vi condizionano il weekend per andare a girare? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/27897-quanto-vostre-donne-vi-condizionano-weekend-andare-girare.html)

kilofres 07-04-07 14: 33

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 350518)
Io sono fortunato,non mi ha mai condizionato.però mi costa piu di regali lei,che la mini in tutto l"anno:doh: scherzo:smt146

si è vero!!!costa meno la manutenzione di una mini cinese che quella della morosa!!!!!:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146

leo#74 07-04-07 15: 16

Pima di avere figli ero "abbastanza" libero (sempre senza esagerare)
Ora coi bimbi e' un po piu' difficile ma mia moglie capisce la mia passione e mi ha "concesso" una domenica si e una no!!!!!:si: con qualche uscita di sera d'estate extra!!!
Girate il piu' possibile xche' con la famiglia le cose cambiano............;)
E POI LE DONNE HANNO L'ARMA "SEGRETA" CHE CI FA FARE TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO!!!!
NON CI SONO STORIE.............IL POTERE E' LORO!!!!!!!

Next-Luca 07-04-07 15: 28

molto e giustamente anche...io mi arrabbierei se la mia donna mi trascurasse per la pedicure!

ma tanto ci vediamo tutti i giorni..quindi non mi cambia molto...e poi io vado il sabato mattina...non la domenica pomeriggio...non mi piace proprio la domenica pomeriggio non so perchè...

manu84 07-04-07 19: 26

eh purtroppo mi condiziona parecchio perchè il sabato e la domenica sono gli unici giorni in cui possiamo uscire assieme quindi spesso il sabato (o domenica) vado da mattina fino verso le 4 di pomeriggio in modo da poter stare la sera con lei

AnimaL 07-04-07 20: 15

io per fortuna e sfortuna la donna non ce l'ho qua a roma.
per sfortuna... beh potete immaginare il xkè... :(
per fortuna xkè posso fare tutto quello ke mi pare :D :D :D.... e non parlo solo di mini...:rotfl:

dminneci 07-04-07 20: 16

cavolo se le done ti condizionano....
conosco gente che gira sia sabato che domenica, e nelle belle giornate si portano la moglie...che addirittura gli pulisce la moto e carica e scarica la macchina..!!!
io riesco a cavarmela il sabato e se va bene quando ha esami impellenti all'università..
altrimenti :smt138

Dominik 07-04-07 21: 28

la mia rompe sempre le balle!!!!!!!

Andre 111 07-04-07 22: 20

io sono tranquillo . la mia al sabato lavora fino a sera (almeno cosi' pare)( scherzo) quindi il sabato si gira in moto....La domenica non vado quasi mai, pero' penso che non direbbe niente(x qualche volta!)mi ritengo abbastanza fortunato!!!!!!!!

motorman 07-04-07 22: 23

Dopo 13 anni di matrimonio ha fatto il callo alle mie passioni quindi non rompe assolutamente ovvio che se esagero mi mena:smt132

Ovviamente mi devo portare dietro il maschietto(CHE é FELICISSIMO) cosi lei riesce a fare i lavori in casa insieme alla piccola

basta un po di buon senso se faccio sabato mini domenica giro in moto mi scuoia vivo :smt146 :smt146 :smt146

Fulviux 07-04-07 23: 17

Anch'io alterno un week end in pista e uno a fare quello che piace a lei.
Complimenti, bel sondaggio!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 09.