Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   bzm 40 su carter cinesi C1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/27869-bzm-40-carter-cinesi-c1.html)

colin155 15-04-07 19: 55

Quote:

Originariamente inviata da kilofres (Messaggio 350506)
ma ragazzi...proprio ieri ero in pista con alcuni ragazzi del forum....2 grc e una c1 con 50 bzm albero placca rossa e marma bzm....la c1 spingeva tanto tanto...ma non riusciva comunque a star dietro alle rr....conviene davvero????

quoto jacopo...
il cilindro bzm con i carter della c1 ....insomma non è che siano molto compatibili alla fine... per il fatto che x come lavorano i cinesi ci sono mille tipi di carter e nessuno è uguale all'altro... dunque per montarlo bisogna fare una serie di lavorazioni...
fatte queste...Deve andare tanto quanto ..ovviamente a parità di scarico...rapporti ecc! se andava meno evidentemente le lavorazioni non sono state fatte a puntino

aster76 16-04-07 10: 04

Quote:

Originariamente inviata da jacopo (Messaggio 350502)
bè cambiare l'albero nn lo sapevo...azz a questo punto fai come me e ti pigli il 50!!!sempre bzm...

con gruppi termici del genere e con qualsiasi altro gt io "obbligerei" a sostituirlo !!!!:smt127 :smt127

poi sia 40 che 50 cc BZM e qualsiasi altra componentistica "ITA", vanno comunque eseguiti tutte le lavorazioni del caso, e se non si e' preparati a tali modifiche io consiglio di lasciar stare, onde evitare di creare danno e magari poi spendere di + di quello che si e' in preventivo, anche perche' tale preparazione e il reperire i componenti ha i suoi costi (che non e' poco)!!!!

per non parlare poi della pompa acqua esterna (consigliatissimo)!!!

manoloC1 16-04-07 10: 14

per carità!!!! Hai sicuramente fatto un affare, ma per me, e specifico per le mie tasche questo è una follia!!!!
Ciao ciao

mercurees 16-04-07 10: 59

posso chiedre

con quali rr stavi competendo?

non ci stavi di motore,ciclistica o pilota?
gomme?

ciao

jacopo 16-04-07 12: 33

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 358902)
con gruppi termici del genere e con qualsiasi altro gt io "obbligerei" a sostituirlo !!!!:smt127 :smt127

poi sia 40 che 50 cc BZM e qualsiasi altra componentistica "ITA", vanno comunque eseguiti tutte le lavorazioni del caso, e se non si e' preparati a tali modifiche io consiglio di lasciar stare, onde evitare di creare danno e magari poi spendere di + di quello che si e' in preventivo, anche perche' tale preparazione e il reperire i componenti ha i suoi costi (che non e' poco)!!!!

per non parlare poi della pompa acqua esterna (consigliatissimo)!!!

certo ti quoto al 100% con certi gt se si lascia l'albero originale e come mettere lo zucchero sulla carne:smt146
però mentre col 50 bzm era proprio obbligatorio mettere l'albero bzm corsa lunga col 40 bzm nn mi risultava fosse necessario...

maxinn 16-04-07 12: 38

ma a questo punto non fate prima a prendervi una mini originale...

aster76 16-04-07 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da jacopo (Messaggio 359067)
certo ti quoto al 100% con certi gt se si lascia l'albero originale e come mettere lo zucchero sulla carne:smt146
però mentre col 50 bzm era proprio obbligatorio mettere l'albero bzm corsa lunga col 40 bzm nn mi risultava fosse necessario...

vai tranquillo e' tutta esperienza!!

jacopo 16-04-07 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 359094)
vai tranquillo e' tutta esperienza!!

hehe vekkietto!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 02.