![]() |
Quote:
quoto jacopo... il cilindro bzm con i carter della c1 ....insomma non è che siano molto compatibili alla fine... per il fatto che x come lavorano i cinesi ci sono mille tipi di carter e nessuno è uguale all'altro... dunque per montarlo bisogna fare una serie di lavorazioni... fatte queste...Deve andare tanto quanto ..ovviamente a parità di scarico...rapporti ecc! se andava meno evidentemente le lavorazioni non sono state fatte a puntino |
Quote:
con gruppi termici del genere e con qualsiasi altro gt io "obbligerei" a sostituirlo !!!!:smt127 :smt127 poi sia 40 che 50 cc BZM e qualsiasi altra componentistica "ITA", vanno comunque eseguiti tutte le lavorazioni del caso, e se non si e' preparati a tali modifiche io consiglio di lasciar stare, onde evitare di creare danno e magari poi spendere di + di quello che si e' in preventivo, anche perche' tale preparazione e il reperire i componenti ha i suoi costi (che non e' poco)!!!! per non parlare poi della pompa acqua esterna (consigliatissimo)!!! |
per carità!!!! Hai sicuramente fatto un affare, ma per me, e specifico per le mie tasche questo è una follia!!!!
Ciao ciao |
posso chiedre
con quali rr stavi competendo?
non ci stavi di motore,ciclistica o pilota? gomme? ciao |
Quote:
però mentre col 50 bzm era proprio obbligatorio mettere l'albero bzm corsa lunga col 40 bzm nn mi risultava fosse necessario... |
ma a questo punto non fate prima a prendervi una mini originale...
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 02. |