Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   2 domandine facili facili (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/2786-2-domandine-facili-facili.html)

Dark3890 19-01-06 15: 06

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
con la cina si, col 50 no :wink:

fighissimo :rotfl: :rotfl:
allota mi sa ke tanto ke si sono monto anke il malossi e poi sento dove si può fare l'iscrizione :asd: :smt149

lorey 19-01-06 17: 42

Nella senior open non puoi gareggiare con le cinesi.
Nella open possono gareggiare anche i prototipi (non è necessaria la produzione di serie di almeno 50 esemplari come per le altre categorie) però anche i prototipi vanno omologati dalla FMI e certificati dal produttore.
Un produttore cinese difficilmente farà richiesta di omologazione e anche se fosse intenzionato a farlo, dubito che la FMI omologherebbe un prodotto cina.

Questo non vale però per le gare amatoriali che non essendo ufficiali possono far gareggiare le moto che l'organizzatore vuole.

Dark3890 19-01-06 19: 19

quindi niente? :cry: :cry:

Paolo89 19-01-06 21: 13

X Dark3890: Ma tu vorresti partecipare ai campionati d minimoto? Nn x niente ma le minimoto cinesi nn penso ke le facciano partecipare ai campionati d minimoto! Dovresti farti una mini italiana! :wink:

ghego 19-01-06 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da lorey
Un produttore cinese difficilmente farà richiesta di omologazione e anche se fosse intenzionato a farlo, dubito che la FMI omologherebbe un prodotto cina.

Conosco un paio di produttori disponibili a fare l'omologazione e in contatto con FMI che ha risposto sempre pikke a loro...

Quindi con le china no campioanti FMI

lorey 19-01-06 21: 17

La cosa non mi stupisce, secondo tè la FMI omologherebbe una copia non autorizzata? Che figura ci farebbe?

ghego 19-01-06 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da lorey
La cosa non mi stupisce, secondo tè la FMI omologherebbe una copia non autorizzata? Che figura ci farebbe?

E chi ha mai detto che le copie non sono autorizzate? :)

lorey 19-01-06 21: 22

Beh che le copie siano legali perchè gli originali non sono registrati è un'altro discorso (esclusa la gp3).

Cmq la FMI non farà mai correre le cinesi e di questo puoi essere quasi certo.

Scusa l'OT

X20A-Strike Freedom 19-01-06 22: 15

credo che la FMI non si azzardi a lasciar gareggiare minimoto alle quali si spezzano i telai ecc ecc...non e' nella loro politica..x quanto una persona sia brava nel prepararla a puntino..rimane cmq made in china...forse sono OT anch'io...ma finche si fa x passsione ok..ma se diventa agonismo..beh bisogna investire....

millennio 20-01-06 11: 04

ritornando a me...

è vero che i bzm è una ditta + artigianale rispetto a polini?
però da quello che so bzm va di + di polini...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 16.