![]() |
|
ci sono tre getti dentro il mio phbg quello del max quello del min e quello di avviamento che sinceramente credo che serva per far partire il motore, ma molto provabilmente mi sbaglio.
il mio problema potrebbe dipendere dallo spillino che è regolato alla terza tacca?????? |
|
grazie...un'altra domanda se posso io monto collettore e pacco lamellare zocchi...ho notato che il carbu è inclinato in avanti....troppo secondo me.cmq non credo che alla zocchi non abbiano valutato per bene la cosa...che dite?????
|
Quote:
|
ma io ho 90 su!!!e mi succede quanto detto.se lascio il gas si spegne e ai bassi singhiozza...solo dopo un po ad accelleratore al massimo apre bene e a caldo peggiora.lo spillo è all'ultima tacca in basso.la candela si bagna di nero.forse è la miscela al 4???
|
guarda io oggi ho dovuto montare un 100 sul carbu originale,altrimenti mi faceva i vuoti se spalancavo e se la lasciavo al minimo,anche alto,si spegneva da sola................hanno sete ste blata.......
|
quindi quello che fa a me sono vuoti???la moto fa come per spegnere quando apro il gas...singhiozza un po e poi apre verso il massimo!!
|
lorey mi dai qualche informazione in più??io ho lo spillo all'ultima tacca in basso e getto 90.appena lascio il gas si spegne e all'uscita dalle curve apro tutto singhiozza un po(come se mancasse corrente per intenderci)e poi apre bene!!mi aiuti???grazie
|
getto piccolooo.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 31. |