Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   blocco che si muove (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/27804-blocco-che-si-muove.html)

menticora 05-04-07 23: 13

Quote:

Originariamente inviata da taurus76 (Messaggio 349150)
Quoto :si:

L' unico dubbio è il blocco motore ,non ho capito se si muove perchè non hai serrto le viti oppure oscilla appena quando lo spingi a dx e a sx.

no il mio si alza di 1mm non balla lateralmente...anche con una rondella al perno inferiore il mio fa così...ora mi avete fatto cadere in paranoia...:smt132 ...

tauro 05-04-07 23: 50

il mio oscilla leggermente ma poco poco!!!ma il motore e attaccaato al telaio solo dal perno vino alla forcella posteriore e da quello sulla testa?

marmi1378 06-04-07 00: 00

non voglio scoraggiarti..a me da problemi per lo stesso motivo da un anno!!!
ho rotto tre perni motore e mi si è lesionato il colondro per le vibrazioni..
risolvilo subito...che è meglio!!!

marmi1378 06-04-07 00: 00

colondro????? cilindro.....pardon:rotfl: :rotfl:

tauro 06-04-07 00: 01

ma io mi chiedo il blocco e ancorato al telaio solo da 2 punti?? non vorrei che mi manca qualche vite..

marmi1378 06-04-07 00: 03

Quote:

Originariamente inviata da tauro (Messaggio 349210)
ma io mi chiedo il blocco e ancorato al telaio solo da 2 punti?? non vorrei che mi manca qualche vite..

è ancorato al perno in basso dietro vicino il perno del forcellone posteriore e poi è ancorato alla staffa che c'è sulla testa..due punti..non ti dovrebbe mancare niente..

tauro 06-04-07 00: 05

azz allora e proprio una paccata cmq allora e normale che un po si muove perche tutta una parte che non e bloccata da nessuna parte ad esempio vicino alla marmitta

marmi1378 06-04-07 00: 09

in teoria dovrebbe stare fermo..comunque mi sa che si muovono un po tutte (parlo di C1)..prova con una rondella al perno..anche se cosi il perno mi si è spaccato..dovresti mettere una rondella in plastica dura che attutisca almeno in parte le vibrazioni..
co ste caxx di cinesi non si sa mai..è pure una questione di fortuna..fidati te lo dice uno sfigatissimo!!!

taurus76 06-04-07 00: 18

Si cmq se il blocco è ancorato ai tre punti sopradescritti,trenqua tutto ok.

:si:

taurus76 06-04-07 00: 20

Quote:

Originariamente inviata da marmi1378 (Messaggio 349225)
in teoria dovrebbe stare fermo..comunque mi sa che si muovono un po tutte (parlo di C1)..prova con una rondella al perno..anche se cosi il perno mi si è spaccato..dovresti mettere una rondella in plastica dura che attutisca almeno in parte le vibrazioni..
co ste caxx di cinesi non si sa mai..è pure una questione di fortuna..fidati te lo dice uno sfigatissimo!!!

Non parlare di sfiga con me che ormai di cinese sulla mia ho solo il telaio e non ti dico le bestiemie per cambiare i pezzi originali.Ogni cosa che cambiavo nello smontare succedeva un disastro,sti cinesi incollano tutto!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 18.