Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Non frena!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/27773-non-frena.html)

Elix #24 06-04-07 11: 56

Quote:

Originariamente inviata da fabiom (Messaggio 348699)
hai sostituito le leve e porta leve cinesi con quelle ita?

Si le ho cambiate ho montato quelle della Dm e ho cambiato anche guaine e fili.

fred81 06-04-07 12: 06

Controlla che la pinza sia flottante e non si incastri e fai quel lavoro che ho detto quando stringi il dado che blocca il filo sulla levetta della pinza:si:

Elix #24 06-04-07 12: 13

Quote:

Originariamente inviata da fred81 (Messaggio 349496)
Controlla che la pinza sia flottante e non si incastri e fai quel lavoro che ho detto quando stringi il dado che blocca il filo sulla levetta della pinza:si:

Si la pinza è flottante. Faccio quel lavoro che mi ai detto tu al + presto perchè ora non posso visto che sono ammalato..:doh: Speriamo che dopo il tuo consiglio la mini frena. :si:

fred81 06-04-07 12: 15

Quote:

Originariamente inviata da Elix 911 (Messaggio 349509)
Si la pinza è flottante. Faccio quel lavoro che mi ai detto tu al + presto perchè ora non posso visto che sono ammalato..:doh: Speriamo che dopo il tuo consiglio la mini frena. :si:

Allora auguri di pronta guarigione!:si: Prova,99% è quello...Se non tiri la levetta prima di stringere il filo non riesci ad avere la corsa della leva giusta per frenare,o rimane bloccata o va via a zucca!:smt146 :smt146 :smt146

simo748s 06-04-07 14: 38

io ho risolto imbevendo le cordine in un bicchiere con l'olio che ci faccio la miscela.

prima avoia a tirare le leve e non frenava per niente,
ora appena le tocco mi inchioda,sono rinato perchè avevo lo stesso problema anche con la mini precedente.

fai anche cosi,che funziona sicuramente:si: :si:
senza che spendi soldi inutilmente, anche io volevo cambiare tutto.
Certo, se poi vuoi mettere i freni idraulici!!:si:

IKKI 06-04-07 21: 27

la zocchi mi pare non faccia le pastiglie x i freni con disco da 16 cina...
:(

8xlelex7 07-04-07 01: 21

io non riesco a trovare delle leve freno dal ciclista x la mia C1.
La leva destra deve essere piena x poi bucarla x metterci il doppio filo ma hanno gia un bel buco di loro.come si fa????

IKKI 07-04-07 03: 15

prova a vedere delle leve da rampichino tipo discesa...
non dovresti trovarti male, neppure come prezzi...
per il doppio freno dovresti adattare qualcosa... oppure saldi, chiudi e rifai il foro!

;)

Lca80 14-04-07 21: 05

ciao la mia 911r frena... anche bene, se tiro troppo la leva del freno mi si alza la ruota post. quando vado piano a volte lo faccio per divertirmi, ma quando vado un po di più non ci tengo a sperimentarlo..
comunque io per usare la leva freno della mtb ho allargato il foro per adattare il perno originale per i due cavi, mentre dal lato delle guaine ho inserito due regoli in modo da poter registrare anche da li il freno, invece, i cavi li ho tiraro con la leva delle pinze quasi tirata al massimo...
Ciao luca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 32.