![]() |
Quote:
|
Controlla che la pinza sia flottante e non si incastri e fai quel lavoro che ho detto quando stringi il dado che blocca il filo sulla levetta della pinza:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho risolto imbevendo le cordine in un bicchiere con l'olio che ci faccio la miscela.
prima avoia a tirare le leve e non frenava per niente, ora appena le tocco mi inchioda,sono rinato perchè avevo lo stesso problema anche con la mini precedente. fai anche cosi,che funziona sicuramente:si: :si: senza che spendi soldi inutilmente, anche io volevo cambiare tutto. Certo, se poi vuoi mettere i freni idraulici!!:si: |
la zocchi mi pare non faccia le pastiglie x i freni con disco da 16 cina...
:( |
io non riesco a trovare delle leve freno dal ciclista x la mia C1.
La leva destra deve essere piena x poi bucarla x metterci il doppio filo ma hanno gia un bel buco di loro.come si fa???? |
prova a vedere delle leve da rampichino tipo discesa...
non dovresti trovarti male, neppure come prezzi... per il doppio freno dovresti adattare qualcosa... oppure saldi, chiudi e rifai il foro! ;) |
ciao la mia 911r frena... anche bene, se tiro troppo la leva del freno mi si alza la ruota post. quando vado piano a volte lo faccio per divertirmi, ma quando vado un po di più non ci tengo a sperimentarlo..
comunque io per usare la leva freno della mtb ho allargato il foro per adattare il perno originale per i due cavi, mentre dal lato delle guaine ho inserito due regoli in modo da poter registrare anche da li il freno, invece, i cavi li ho tiraro con la leva delle pinze quasi tirata al massimo... Ciao luca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 32. |