![]() |
be io dico k s ai la possibilita prova calcola k riski k tutto vada a male poi cmq n sara piu una pit..magari in fondo t conviene tenere la moto 125 e non avventurarti su una pit senno puoi prova su un 2504t k di potenza ne ha..altrimenti la tua avventura potrebbe avere davvero probl.di consumi avendo il serb.troppo piccolo..cmq s tenti sta follia facci sapere e posta k foto
|
Quote:
|
secondo me non ha senso, a sto punto fatti un prototipo x le gare di accelerazione, il motore pesa una cifra, il telaio non regge, le sospensioni nemmeno... se un telaio viene concepito x un uso e x portare un certo motore ci sarà un motivo...
a sto punto ti prendi un cr125 completo o un minicross 85/65. |
quoto. Fatti un minicross che camminano come delle schioppettate ed han dei telai ottimi.
|
Quote:
..la mia intenzione era solo quella di fare un Pit che spinge davvero...comunque vi prego continuate a postare...che vengono fuori delle belle idee..:smt136 :smt136 |
Guarda ke in giro ci sono motori ke arrivano a 20cv, credo ke ti basti...
|
ma hai mai provato una pit con jialing 125?... cioè ce ne vuole a portarla al limite, quà tutti vogliono preparare a fare andare + forte, o sono tutti dei campioni oppure nessuno è mai sceso in pista, la differenza si fà proprio lì...
|
Quote:
|
no no... fallo vuoi mettere dice ho una pit con il motore di cr???? se3 vuoi prendo e vengo a aiutarti....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 04. |