![]() |
giri bene ma non so a quanto......
Comunque hai fatto bene a puntualizzare come sono andate i fatti così chi ha letto (...anche le mie scuse pubbliche...) e chi ha visto può prendere le proprie decisioni... ciao ciao, domani dovrei essere li e sabato a campo di carne. |
Quote:
|
Ho fatto proprio sabato 29:610 passo 30 basso.:si:
|
Quote:
Grazie Lorè:si: :si::si: |
Quote:
|
..beh a mio avviso hai ragione svitato..
la gente parla senza sapere....infatti sei stato scusato.... io dico sempre che se ognuno si imparasse a farsi i fatti proprio sarebbe meglio senza giudicare aprendo post cosi a uffa... state tranquilli perciò.... vedrete che se poi vi prendono in pieno e vi ammazzano in pista gli imbecilli invalidi a guidare la moto...vi scoccia a tutti....... ciao:smt155 |
ah vabbè se è così anche io lo avrei preso a schiaffi in faccia, hai fatto bene!
|
è anche vero che cè troppa competizione a volte in pista....
|
..tutto è bene quel che finisce bene..:smt121
|
al di la della situazione che io nn conosco,so che a torricola ci sono certe persone che ci partono da casa per fare scorrettezze(parlo per eseprienza personale) o meglio o passo io o andiamo fuori in 2;di certo nn è il caso dell'amico svitato che mi è sempre sembrato corretto.Quando il sabato o alla domenica si va a torricola capita di frequente di trovare sti personaggi e quindi io personalmente se posso andare a latina opto per quest'ultima :(
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 28. |