Quote:
Originariamente inviata da mercurees
(Messaggio 346390)
mi interessa la discussione ...
a parte gli skf che hanno solo la sigla uguale...dici che i carter sono meglio fatti ed il piatto frizio non è da sost.. l'albero dici regge il ritmo di un gt ita?
ormai ho poco da fare sulla g1 è sto cercando un nuovo giocattolo...
giusto x evitare un clamoroso ot il materiale di informaticaxte è atipico... ma quando ho acquistato da loro mi sono sempre trovato bene sono persone serie
ciao
|
L'albero dopo un po va cambiato anche quello ma le differenze tra i due blocchi ci sono e sono diverse:
1) Carter ************** quindi si suppone fatti meglio e che seguono una fluodinamica almeno teoricamente migliore (in quanto copia esatta dei polini)
2) Piena compatibilità di paraoli cuscinetti guarnizioni e tutto quello che concerne il blocco
3) Piattello pienamente compatibile con gli ita e albero compatibile con TUTTI gli alberi esistenti in commercio (hai una scelta molto ampia che va dagli standard ai racing) tranne quelli specifici per reverse e z1
4) Piena compatibilità di montaggio con gt ita per carter polini senza dover cambiare obbligatoriamente albero
5) Pompa acqua alla ruota e non interna al carter motore come nel blocco Z1 quindi maggiore facilità di manutenzione
6) Il blocco nel caso ti stancassi del telaio cina monta tranquillamente su tutti i telai ita senza dover rifare tutti i distanziali
+ o - questi sono i motivi che mi spigerebbero a orientarmi verso il blocco ************** poi scegli tu :si:
|