![]() |
Se vuoi spendere meno ed aver garanzia italiana e stare sotto i 1000€ dai un'occhiata a mobster e a sport toys han due tipi di pit bike differenti ma cmq validi.
Ovviamente esistono tantissimi siti che vendono moto ma i primi che mi vengono alla mente son questi. |
ho già visto su st, ma meno di 1000 non si trova nulla di quel genere. Io la cerco col motore verticale non orizzontale e con una sella abbastanza alta, almeno 85/90 tu che ne pensi? ci sono pit con motore orizzontale che arrivano a quest'altezza?
|
quelle con motore verticale non sono pit bike, ma moto da enduro normali (tanto che hanno cilindrate dai 150 ai 250cc e pesano più di 100 chili)
|
con 840 euro c'è la lefty oppure con 1190 la scarface vedi la foto che ho in firma
|
Ma infatti, il mercato è pieno di proposte sotto i 1000€.
|
ciao plin. Ma dove sono? Puoi darmi qualche sito? Io sto continuando a girare e non trovo nulla sotto i 1000...
|
Allora Mobster (www.mobster.com) offre la LEFTY, sport toys (www.sport-toys.it) ha la DREAM® 666SM e la DREAM® 69SC, se no Pitbike pro (www.pitbikepro.net) ha la Pit Bike 125 MR3, la 125 Expert, e la 90 mini.
Questi sono tre siti che mi son venuti in mente, ce ne sono molti altri basta cercare un po'. |
si plin. Grazie. Prenderò probabilmente da st la 666 sc
|
Quote:
ce ne sono di pit....:si: |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 34. |