![]() |
sintomi di carburazione magra...a volte può essere ke hai un getto del max apposto mentre invece ti ritrovi ad avere un getto del minimo troppo piccolo...di sicuro la sabbiatura dipende da una carburazione magra
|
si ank'io sapevo ke uan kosa del genere è dovuta a un carburazione magra
|
secondo me hai una carburazione magra
|
stesso identico problema...carburazione troppo magra o squish errato!!
|
viste tutte le vostre risposte, mi sa proprio che sono magro
mi devo mettere e capire dove ma secondo voi posso mantenere tutto così? |
Quote:
|
si.............ok!
la carburazione sicuramente la sistemo, ma per il gt? sai in questi giorni vorrei andare a girare, ma non ho tempo per sistemarla! che dite? |
dipende anke dal carburatore ke monti...nn è detto ke cambiando il getto del max risolvi...può essere anke magro nella progressione... vite/minimo/spillo.... e grasso di massimo :D
|
si,si infatti! conosco abbastanza bene i vari settaggi per la carburazione
considerando che monto un phbg del 18 e che l'ultima volta ho passato mezza giornata per carburarla ( o almeno cosi pensavo) perfettamente: massima resa a tutti i regimi, esclusi dei vuoti in uscita di curva, che poi però sono riuscito a sistemare cambiando la posizione dello spillo! Mi viene solo il dubbio che anzichè alla carburazione, il fattaccio sia successo a causa dell'ultima sessione in cui ho girato senza pompa dell'acqua e il motre si è surriscaldato eccessivamente! |
sei sicuro che non sia entrato niente nel motore?Forse un sassolino o qualche pezzo che ha ceduto nel motore controlla se nella marmitta c'è qualcosa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 49. |