![]() |
io ho rigenerato le masssette cina e vanno 1 bomba...
no zocchi,no bzm...nn so che materiale è. |
capito...ma vorrei mettere le molle zocchi sulla frizia originale...non ho capito xke ad alcuni utenti nn vanno bene....
|
questo nn lo so...
senti a me x esperienzA: mettici la friz originale 2 masse xke è molto meglio;a me quella a 3 mi sii è rotta col surriscaldamento... poi quando è finita,ci metti massette e molle ita... |
Guarda la frizione cinese originale va alla stragrande,tarata a 8200 giri(senno rischi di bruciarla)ne ho gia cambiate 2,andavano tutte benissimo,sono durate 3 mesi ciascuna.Usa le molle originale,si regolano benissimo!:si:
|
la mia fizione cinese a tre masse tarata a 8500 giri mi è durata 2 giornate al max...poi si è rotta mezza massetta..le altra due intatte..ora ho una cina due masse che va da dio ma dopo pasqua la porto dal mio mecc. a farla rigenerare con molle e massette bzm o zocchi e vedremo quanto durerà stavolta...:si:
|
io con la frizione cinese sono arrivato a dieci uscite di pista ed è ankora intatta.cmq ho risolto, un mio amiko mi vende una frizione due massette polini. Al piu presto la monto e vi faccio sapere:si: :si: :si:
|
La polini non va bene perkè l'attacco sull'albero motore è diverso, uno conico e l'altro cilindrico. Prendi una friza cinese 20€ a due masse e poi quando la finisci cambi le molle con delle polini o bzm e rigeneri le massette.
|
dove la trovo una frizione a due masse cinese per la c1??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 53. |