![]() |
Anche a me sfiata di brutto..ho metà radiatore annerito dall'olio:smt139
cmq penso di mettere un giro di teflon all'interno e la pasta nera sulla giuntura,a mio avviso molto + adatta della rossa in questo caso.. E altre cose cambiare la molla che tiene la marmitta,e controlla se lavora dritta..io sulla mia devo tagliare un angolino della staffa che tiene il radiatore xkè tocca contro la curva e non fa lavorare bene la battuta sotto..(oltre che trasferire vibrazioni inutili) |
meglio il tefloon la pasta rossa o nera non resiste alle temperature che arriva il collettore si brucia .
|
ragazzi teflon RAMATO è di color rosa fatto per tubi ad alta temperatura :si:
|
ti consiglio il teflon cn un po di pasta nera dove serve!!
|
Quote:
non brucia perciò è perfetto.attenzione a non ostruire il foro di scarico |
ciao ragazzi..volevo sapere come si mette il teflon sulla marmitta...cioè va messo qualche giro di nastro e poi va inserita la marimitta o si può mettere anche dopo inserita cioè sopra dove sfiata?spero che mi sono spiegato bene...
scusate ma sono un principiante:) |
Quote:
il teflon in nastini serce per stagnare i dubi in cui scorre un liquido o un fluido e non le marmitte. Se poi per sbaglio funziona è un altro discorso.... Di base comunque deve combaciare il tutto e non ballarci dentro con giochi mostruosi... se no non tiene nulla. Io sono per la pasta rossa e buonanotte, una volta sciugata e sopratutto una volta applicata su una superficie perfettamente sgrassata è "eterna". |
Quote:
|
infatti!!!la pasta tiene fino ai 300°(scritto sulla confezione pure)...
|
mmmmmmaccccche teflon......dai su....aprite il giunto,mettete un giro di pasta o rossa o nera dentro sull'accoppiamento e poi rimontate la marma.aspettate 10-15 min e siete a poso.come detto una sgrassata al giunto e fine
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 05. |