![]() |
ok..capito..gruppo termico e albero placca rossa..
ancora un consiglio..dove la compro tutta questa roba? avete un sito..un negozio in particolare da consigliare..magari per i prezzi migliori??:smt122 grazie.. |
Quote:
Dai un occhio agli sponsor e vedi dove ti conviene di più, tieni presente che su tutti gli sponsor gli utenti del forum hanno diritto a uno scondo del 10% sul prezzo di listino ;) |
dho!!..miii..sono proprio cieco!!:rotfl:
|
Forse è una follia....ma ho visto da lrc il motore completo 50cc Factory che costa ivato 1150 euri..quindi col 10% di sconto attorno ai 1040 eurazzi.
Se riuscissi a vendere il mio blocco che è praticamente nuovo ad un prezzo ragionevole..magari aggiungendo 350/400 euro( che piu o meno è la stessa cifra che dovrei spendere per comprare albero e gruppo termico) mi compro il 50 factory!!!:sbav: che ne dite?? a quanto lo vendo il mio blocco secondo voi??..:sbav: |
Da quello che ho letto ultimamente il blocco motore factory 07 ha i nuovi carter con il passaggio acqua per il raffreddamento...ma il cilindro no...dovrebbe uscire il cilindro a fine estate o giù di li, secondo me se hai il motore originale BZM 2006 metti il gruppo termico 50 e l'albero spalla rossa e sei a posto (se vuoi la cupola oro e ti sei fatto un factory) se no prendi tutto il motore nuovo e tra 6 mesi esce il cilindro nuovo col passaggio acqua e hai comprato un motore già vecchio...
|
Quote:
|
io aspetterei....così poi vendi il blocco e poi prendi il nuovo ke secondo me a livello raffreddamento è migliore...
lrc è un ottimo venditore, mi son sempre trovato bene!!! |
Prendi solo il kit,ma controlla l'albero che hai,se non hai l'ultimo la resa non e' la stessa
|
Quote:
per me ti conviene tenere il 40...hai meno problemi con impennatte ecc |
Quote:
PS: se poi lo trovi così ingestibile basta ke monti rapporti lunghi no? :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 43. |