Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Passaggio da 40cc a 50cc come fare?!? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/27280-passaggio-40cc-50cc-come-fare.html)

marmi1378 30-03-07 09: 51

ok..capito..gruppo termico e albero placca rossa..
ancora un consiglio..dove la compro tutta questa roba? avete un sito..un negozio in particolare da consigliare..magari per i prezzi migliori??:smt122 grazie..

Dark3890 30-03-07 09: 52

Quote:

Originariamente inviata da marmi1378 (Messaggio 341456)
ok..capito..gruppo termico e albero placca rossa..
ancora un consiglio..dove la compro tutta questa roba? avete un sito..un negozio in particolare da consigliare..magari per i prezzi migliori??:smt122 grazie..

beh, basta che guardi in alto :smt139
Dai un occhio agli sponsor e vedi dove ti conviene di più, tieni presente che su tutti gli sponsor gli utenti del forum hanno diritto a uno scondo del 10% sul prezzo di listino ;)

marmi1378 30-03-07 10: 10

dho!!..miii..sono proprio cieco!!:rotfl:

marmi1378 30-03-07 10: 31

Forse è una follia....ma ho visto da lrc il motore completo 50cc Factory che costa ivato 1150 euri..quindi col 10% di sconto attorno ai 1040 eurazzi.
Se riuscissi a vendere il mio blocco che è praticamente nuovo ad un prezzo ragionevole..magari aggiungendo 350/400 euro( che piu o meno è la stessa cifra che dovrei spendere per comprare albero e gruppo termico) mi compro il 50 factory!!!:sbav:
che ne dite?? a quanto lo vendo il mio blocco secondo voi??..:sbav:

N1Tr0 30-03-07 10: 40

Da quello che ho letto ultimamente il blocco motore factory 07 ha i nuovi carter con il passaggio acqua per il raffreddamento...ma il cilindro no...dovrebbe uscire il cilindro a fine estate o giù di li, secondo me se hai il motore originale BZM 2006 metti il gruppo termico 50 e l'albero spalla rossa e sei a posto (se vuoi la cupola oro e ti sei fatto un factory) se no prendi tutto il motore nuovo e tra 6 mesi esce il cilindro nuovo col passaggio acqua e hai comprato un motore già vecchio...

marmi1378 30-03-07 10: 43

Quote:

Originariamente inviata da N1Tr0 (Messaggio 341507)
Da quello che ho letto ultimamente il blocco motore factory 07 ha i nuovi carter con il passaggio acqua per il raffreddamento...ma il cilindro no...dovrebbe uscire il cilindro a fine estate o giù di li, secondo me se hai il motore originale BZM 2006 metti il gruppo termico 50 e l'albero spalla rossa e sei a posto (se vuoi la cupola oro e ti sei fatto un factory) se no prendi tutto il motore nuovo e tra 6 mesi esce il cilindro nuovo col passaggio acqua e hai comprato un motore già vecchio...

Interessante!!...Illumininatemi..Vi pregooo!!!:teach: :teach: :smt118 :smt118

jamiro 30-03-07 11: 03

io aspetterei....così poi vendi il blocco e poi prendi il nuovo ke secondo me a livello raffreddamento è migliore...
lrc è un ottimo venditore, mi son sempre trovato bene!!!

Renger 30-03-07 11: 26

Prendi solo il kit,ma controlla l'albero che hai,se non hai l'ultimo la resa non e' la stessa

heavymachinegun 30-03-07 11: 46

Quote:

Originariamente inviata da marmi1378 (Messaggio 340962)
:smt132 :smt132 :smt132 :smt104 :confused: :confused:
Scusate l'ignoranza, sono un felice possessore di una Dm 2006 official che monta un 40cc Bzm completamente originale...e devo dire che mi stà dando tante belle soddisfazioni.
Ora però qui cominciano tutti ad avere questo fantastico 50 che fa paura...e ad essere sincero un po di invidia mi è venuta!!:smt155
Che dovrei fare per passare al 50cc..basta comprare testata, pistone e cilindro o devo comprare tutto il blocco motore??
Vi prego di spiegarmi tutto come ad un bambino di 4 anni (il cervello più o meno è quello nonostante l'età) perchè non ci capisco molto...:? :? :? :idiot:

Ringrazio in anticipo..sono tutto orecchi:teach: :teach:

per me ti conviene tenere il 40...hai meno problemi con impennatte ecc

Paolo89 30-03-07 12: 10

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 341569)
per me ti conviene tenere il 40...hai meno problemi con impennatte ecc

Se uno alla fine riesce a gestirlo x bene NO!!! Nn avrai nessun problema d impennata!

PS: se poi lo trovi così ingestibile basta ke monti rapporti lunghi no? :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 43.