![]() |
Quote:
i buchi del miscelatore li tappi con pasta rossa ;) x l'imbocco, basta un adattatore, dai ricambisti si trovano ;) e al link il carburatore si chiama PHBG :D (il BHBG nn esiste :rotfl:) a questo proposito, non x romper le pelotas xò consiglio ai Mod di cambiare il titolo ;) ;) sicuramente offrirà una visualizzazione migliore ;) ;) |
monta il 18 io ho quello e la moto va una bomba ;)
|
raga, ok non sono + mod qui, ma le orekkie ve le tiro lo stesso :D
i post vanno LETTI, non bisogna rispondere dopo aver letto il titolo. la domanda era riferita al GT 316, ovvero 40 cc 3 travasi, e non al 50cc. non che il 18 non vada, ma un "piccolo" 3 travasi si svuota troppo.... (da che pulpito... io ci volevo mettere il 21 :asd:) |
difatti non sempre un carburatore piu grande si dimostra il piu efficiente...
Volevo sentire un vostro parere visto che di scritto e certo non esiste nulla |
ripeto 17,5 al max ma il migliore in assoluto phbg 15 ;)
|
Se vuoi camminare monta il 15 con la taratura giusta...non il 15 ke costa 30 euro...ma quello ke costa molto di più!!! Altrimenti va benissimo qualunque cosa...
|
Alex... mio omonimo tra l'altro... permettimi di sorridere su questa tua affermazione... :D
ma come quello da 30 euro no? vuoi dire che se trovasse un phbg 15 a 30 euro non dovrebbe prenderlo e spenderne 88 da qualcun'altro? :D skerzi a parte, ho capito cosa vuoi dire, ovvero gli consigliavi un PHBG e non un SHA, però io l'ho capito ma magari un neofita nn lo capirebbe, dobbiamo cercare di essere precisi ;) nel caso non fosse tarato, parti così: minimo 50 starter 60 polverizzatore AN266 spillo conico w23 terza tacca valvola gas 40 vite miscela (dorata) 1 giro e mezzo dal tutto chiuso getto max.... boh diciamo dall'88 al 105, non do davvero con cosa potresti cominciare, x il resto la taratura è quella base del PHBG 15 x minimoto ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 40. |