![]() |
Pit-er, io sono di questo parere, se devo prendermi una replica Orion me lo prendo dove costa meno (650 euro da rosciano). Se devo prendermi un modello originale mi piglio la Dream 69 o la 99sm.
Prendere una replica al prezzo dell'originale è un po un controsenso |
Xò se avesse tutte le cose descritte non sarebbe poi così male...bisognerebbe vedere se è vero.
Mi sembra ke fausto abbia una naak da motard, il modello 11 e di quello ke so si trova molto bene... |
Quote:
|
http://www.guiamotera.com/minimotos/...agb-29_140.php abbiamo visto queste orion col ducar 140....
|
[QUOTE=gustì21;340389]Xò se avesse tutte le cose descritte non sarebbe poi così male...bisognerebbe vedere se è vero.
QUOTE] quoto... |
Quote:
Le vendono in "pre ordine", ovvero paghi subito e le ricevi quando (e se) arriveranno. Per di più dalla Spagna è da valutare il costo delle spese di spedizione... quindi siam sempre sui 1.000 euro e oltre come spesa. A conti fatti il discorso è sempre quello, conviene prenderle già in italia ed in più si ha garanzia, assistenza post vendita e ricambi/special parts a portata di mano. |
Quote:
io sinceramente mi sono accorto che l'unica differenza tra tutte queste pit alla fine sono solamente gli adesivi... io ho per le mani 2 orion 29 una versione 2006 e una 2007...che corrispondono alle 2 naak... non c'è assolutamente differenza tra le 2 come non c'è assolutamente differenza tra quelle mie e di plin (orion) e quelle dei nostri amici che sono identiche alle nostre tranne che negli adesivi... quindi a mio parere...sono tutte uguali... |
Quote:
|
Quote:
Se guardi bene la pit nella foto sopra è una Dream 69SC ORIGINALE con photoshoppate sopra le grafiche della naak... (valore circa 1.000 euro) Mentre le seconde foto (ovvero quella che ti spediscono a casa) è una Xmotos (cloni orion prodotti da altre fabbriche, alla faccia dei brevetti e del copyright) rimarchiata sempre naak. Se guardi bene il telaio è differente, come è differente la componentistica (motore, rifiniture, ecc) e le dimensioni (più piccole rispetto alla Dream). Il prezzo di mercato per questo è intorno ai 750 euro. CALI la tua Xmoto è identica alla naak |
Quote:
Questo per dovere di cronaca e non per polemizzare, poi si sa che i vari importatori quando fanno le commesse danno le loro specifiche riguardo alla qualità delle componenti che vanno assemblate, e qui si cade nel ginepraio delle solite cose su quella è meglio dell'altra ecc.ecc.:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 02. |