Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   quale pit?....sn nuovo (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/27230-quale-pit-sn-nuovo.html)

mattia90 29-03-07 17: 53

Quote:

Originariamente inviata da Renger (Messaggio 340851)
Anche se ho dovuto farci qualche lavoretto devo dire che la orion e' molto valida e divertente,a parer mio deve anche piacere come'fatta una pit,e tra tutte e'la piu' carina,ha le sembianze di una moto

posta una fotinaaaaaaaaaa

Gallauco 29-03-07 17: 53

mattia92 la useresti per cross o motard?

Il Padrino 30-03-07 16: 26

la mia modesta china pagata la bellezza di 362€ nn ha mai avuto problemi,se io nn avessi voluto maggiori prestazioni e una moto piu' potente probabilmente nn avrei neanche mai cambiato i pezzi (siamo a 830€ presto 910€).

tutti quelli che hanno comprato una dream hanno avuto problemi frizioni accelleratore(:rotfl: ) steli che perdevano...be' se continuate a consigliare queste pit.........

Gallauco 30-03-07 17: 02

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 341910)
tutti quelli che hanno comprato una dream hanno avuto problemi frizioni accelleratore(:rotfl: ) steli che perdevano...be' se continuate a consigliare queste pit.........

Chi sarebbero questi tutti? Quindi qui sul forum mi pare nessuno...
Io la scanno da un anno e nessun problema, idem per i miei compagni di merende dreamizzati. Lo stesso di può dire per la banda di plin che le spreme a dovere senza problemi... Stesso discorso los i può fare sugli steli (che comunque se perdessero rientrerebbero nella garanzia)

l'unico è mattia90 che aveva una frizione difettata (non rotta o usurata) e gli è stata cambiata in garanzia in tempo zero...

Senza offesa e non prendertela, ma se si rompe qualcosa sulla tua "cinesina sette bellezze" ho qualche dubbio che il venditore ti cambi i pezzi in garanzia con altrettanta solerzia :D

Il Padrino 30-03-07 17: 07

garanzia su motore e telaio per un anno!!!mai rotto nulla.perfetta e ti ripeto che se avessi continuato a cazzeggiarci nn avrei cambiato nulla,poi pero' mi e' venuta l'idea di cominciare a fare gare e uscite in campi da cross...

poi il fatto della frizione...a me pare che quasi tutti i possessori di 66 sm\sc abbiano cambiato frizza...

poi gia' il fatto che c'e' la garanzia vuol dire che si e' prevista la rottura di qualcosa--- eheheh

gustì21 30-03-07 17: 16

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 341930)
poi gia' il fatto che c'e' la garanzia vuol dire che si e' prevista la rottura di qualcosa--- eheheh

Semmai è il contrario!!!

Il Padrino 30-03-07 17: 18

dipende da che puto la si vede...se dal cliente o dal venditore

mattia90 30-03-07 17: 20

Quote:

poi il fatto della frizione...a me pare che quasi tutti i possessori di 66 sm\sc abbiano cambiato frizza...
iacopo perfavore nn dire cazzate....
lo dice apposta, giusto per scrivere qualcosa!
ciao

GingeR29 30-03-07 17: 40

bart dacci un taglio grazie

mattia90 30-03-07 17: 53

Quote:

Originariamente inviata da GingeR29 (Messaggio 341960)
bart dacci un taglio grazie

ginger...diciamo che è normale, anche a scuola ne spara tante...lo fa apposta! mannaggia a te IA....:smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 54.