![]() |
Quote:
|
mattia92 la useresti per cross o motard?
|
la mia modesta china pagata la bellezza di 362€ nn ha mai avuto problemi,se io nn avessi voluto maggiori prestazioni e una moto piu' potente probabilmente nn avrei neanche mai cambiato i pezzi (siamo a 830€ presto 910€).
tutti quelli che hanno comprato una dream hanno avuto problemi frizioni accelleratore(:rotfl: ) steli che perdevano...be' se continuate a consigliare queste pit......... |
Quote:
Chi sarebbero questi tutti? Quindi qui sul forum mi pare nessuno... Io la scanno da un anno e nessun problema, idem per i miei compagni di merende dreamizzati. Lo stesso di può dire per la banda di plin che le spreme a dovere senza problemi... Stesso discorso los i può fare sugli steli (che comunque se perdessero rientrerebbero nella garanzia) l'unico è mattia90 che aveva una frizione difettata (non rotta o usurata) e gli è stata cambiata in garanzia in tempo zero... Senza offesa e non prendertela, ma se si rompe qualcosa sulla tua "cinesina sette bellezze" ho qualche dubbio che il venditore ti cambi i pezzi in garanzia con altrettanta solerzia :D |
garanzia su motore e telaio per un anno!!!mai rotto nulla.perfetta e ti ripeto che se avessi continuato a cazzeggiarci nn avrei cambiato nulla,poi pero' mi e' venuta l'idea di cominciare a fare gare e uscite in campi da cross...
poi il fatto della frizione...a me pare che quasi tutti i possessori di 66 sm\sc abbiano cambiato frizza... poi gia' il fatto che c'e' la garanzia vuol dire che si e' prevista la rottura di qualcosa--- eheheh |
Quote:
|
dipende da che puto la si vede...se dal cliente o dal venditore
|
Quote:
lo dice apposta, giusto per scrivere qualcosa! ciao |
bart dacci un taglio grazie
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 54. |