![]() |
azzz......ALT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
HO SBAGLIATO FERMI TUTTI! il disegno è riferito alle moto ad aria...per la C1 non lo so se è uguale, non l'ho mai visto! (anche se credo che la lavorazione ed il tipo di modifica sia identica)...per la C1 ci sono delle modifiche da fare al pacco lamellare per far in modo che le lamella aprino bene.... cmq aspettate un momento perche io parlavo delle aria! sorry:doh: |
si, l'immagine si vede!!! grazie
|
da quel che ho capito quella ad acqua è simile, solo che ne ha 2 di lamelle e quindi penso 2 traversini da eliminare.....credo.
|
no...2 lamelle=1 traversino!
cmq lo smonti e lo vedi...l'unica cosa è:quando rimonti il tutto assicurati di farlo in modo "ermetico"...spesso capita che prendono aria dal collettore! la cosa cmq è semplice! |
ma vanno bene le lamelle monopetalo malossi dei scooter??poi io qst modifica l'avevo fatta al pacco del mio zip, ho tolto semplicemente il traversino, levato le bavature e montato le lamelle monopetalo... tutto qui... io sulla mia mini ho il 17,5 con filtro a cono malossi e lo spessore al pacco di 5mm... dite ke facendo la modifica al pacco lamellare, cioe togliere il traversino e montare le lamelle monopetalo devo aumentare o diminuire il getto?? oppure lo lascio cosi com'è ora??
Grazie Ciaoo ;) |
Quote:
Saluti:si: |
ciao, io ho le polini 0,30... le 0,25 se nn sbaglio le montano le mini ad aria... x ki te le possa vendere prova a vedere su abay...
|
Quote:
|
Quote:
|
Riferimento: Foto
gentilmente, mi spiegate in che modo la variazione dello spessore delle lamelle, influenza le prestazioni della moto ?? meglio spesse o sottili (anche se cambiano solo 0.05 mm)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 54. |