Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   BZM qualcosa di assurdo!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/27164-bzm-qualcosa-assurdo.html)

mattia90 28-03-07 07: 16

sono cose che succedono...

999s28 28-03-07 08: 06

Quote:

Originariamente inviata da mitia (Messaggio 339101)
Questa ve la devo raccontare xchè è una cosa assurda :smt132
allora a dicembre mi faccio un regalo e decido di montare sulla mia dm un motore bzm nuovo fiammante, tutto ok il motore è una bomba, adesso visto che ho un pacco lamellare zocchi con il collettore avanzatomi del motore polini decido di montarlo! è qui che arriva una amara sorpresa :smt107, smonto il pacco lamellare bzm e arriva la sorpresa, il colettore ed il pacco è tutt'uno non ha guarnizione, vabbè lo avranno montato con del mastice penso...., invece niente non si stacca, scaldo x mollare il mastice nulla, prendo una spatola e pian pianino lo stacco e mi accorgo che la gomma del colettore è rimasta sul pacco, allora guardo bene e sapete con cosa lo hanno attaccato con l'ATTACK :smt155 , MA DICO SONO PAZZI???? ok non hanno la guarnizione, ma usa il mastice no!!!!! Sto meccanico :smt139 (mah....) che lo ha assemblato ha usata una colla di m...a.
Morale della favola il pacco lamellare l'ho salvato, ma il colettore che era nuovo e non è che lo regalino (€€€€), l'ho buttato via :smt155 :smt155
Non lo sò fate un pò voi le vostre considerazioni!!!!!!:doh: :doh:

mi sembra strano...perche' io ne ho presa una usata qui nel forum....ed aveva lla stessa cosa....per foruna l'avevo tolta perche' il collettor era gia rotto...quindi non ho perso niente..

conclusione...quel motore veniva sicuramente non dirttamente dalla BZM.
informati bene....ma l'hai preso da rivenditore o direttamente(che e' inpossibile non penso che si possa andare direttamente) perche' se l'hai preso da un negozio...beh ha fatto il furbetto e ti ha passato un motore....forse usato.

mitia#7 28-03-07 08: 56

No no il motore era nuovo di pacca inscatolato!!!!

999s28 28-03-07 09: 03

Quote:

Originariamente inviata da mitia (Messaggio 339500)
No no il motore era nuovo di pacca inscatolato!!!!

si ho capito che era inscatolato. ma l'hai preso da un rivenditore?
o dalla BZM...so che questo non e' possibile...

mitia#7 28-03-07 09: 42

L' ho preso tramite il mio negoziante e Lorenzo dm, comunque anche se non era nuovo (cosa che mi sembra strana) una cosa del genere non può succedere nè da bzm e nè da Dm, poi quando mi è arrivato ero nel negozio ad aspettare il corriere!!
Non penso che si sia inscenata una scenetta da VIVERE con consegna da parte del corriere al mio negoziante.

999s28 28-03-07 10: 22

non vorrei che quel motore il tuo negoziante l'abbia preso....da un'altra parte.non dalla DM..se incece hai contattato dm o bzm ...non riesco a capire perche' hai chiesto al rivenditore di farti da tramite....

secondo me il furbetto l'ha fatto il rivenditore....o il tizio che l'ha venduto al tuo rivenditore.per poi spacciarlo a te come nuovo preso da BZM o da DM...

mitia#7 28-03-07 10: 27

Tutto è possibile, comunque il mio rivenditore mi ha detto che lo farà presente a Lorenzo e mi ha chiesto i pezzi visto che và giù, vedremo con il tempo cosa succederà xchè 40 € di collettore mi fa un poò incazzare!!!!

marmi1378 28-03-07 13: 07

CHiama direttamente BZM io l'ho fatto per una frizione che non andava e sono stati molto disponibili....:si:

apistomassi 28-03-07 20: 00

>Tutto è possibile, comunque il mio rivenditore mi ha detto che lo farà presente a
>Lorenzo

Chiama direttamente tu in BZM , è la cosa meglio per te .
MAndi Massi

mitia#7 28-03-07 22: 16

Gli ho mandato una mail, ma nada l'hanno letta e basta, domani li chiamo e vediamo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 44.