![]() |
sono cose che succedono...
|
Quote:
conclusione...quel motore veniva sicuramente non dirttamente dalla BZM. informati bene....ma l'hai preso da rivenditore o direttamente(che e' inpossibile non penso che si possa andare direttamente) perche' se l'hai preso da un negozio...beh ha fatto il furbetto e ti ha passato un motore....forse usato. |
No no il motore era nuovo di pacca inscatolato!!!!
|
Quote:
o dalla BZM...so che questo non e' possibile... |
L' ho preso tramite il mio negoziante e Lorenzo dm, comunque anche se non era nuovo (cosa che mi sembra strana) una cosa del genere non può succedere nè da bzm e nè da Dm, poi quando mi è arrivato ero nel negozio ad aspettare il corriere!!
Non penso che si sia inscenata una scenetta da VIVERE con consegna da parte del corriere al mio negoziante. |
non vorrei che quel motore il tuo negoziante l'abbia preso....da un'altra parte.non dalla DM..se incece hai contattato dm o bzm ...non riesco a capire perche' hai chiesto al rivenditore di farti da tramite....
secondo me il furbetto l'ha fatto il rivenditore....o il tizio che l'ha venduto al tuo rivenditore.per poi spacciarlo a te come nuovo preso da BZM o da DM... |
Tutto è possibile, comunque il mio rivenditore mi ha detto che lo farà presente a Lorenzo e mi ha chiesto i pezzi visto che và giù, vedremo con il tempo cosa succederà xchè 40 € di collettore mi fa un poò incazzare!!!!
|
CHiama direttamente BZM io l'ho fatto per una frizione che non andava e sono stati molto disponibili....:si:
|
>Tutto è possibile, comunque il mio rivenditore mi ha detto che lo farà presente a
>Lorenzo Chiama direttamente tu in BZM , è la cosa meglio per te . MAndi Massi |
Gli ho mandato una mail, ma nada l'hanno letta e basta, domani li chiamo e vediamo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 44. |