![]() |
raga...moderati coi post mi rakkomando...per ora ok ma nn sforiamo :wink:
l'olio di ricino veniva usato negli anni '60 nelle corse...ki ha vissuto quelle epoche, ricorderà quel profumo come uno dei suoi preferiti. anke a me piace 1 macello e nn sapete qnt sto cercando il magico Nitron del "Joe Bar Team"....per 1 volta voglio fare 1 regalino alla motina :1st: |
io non ho vissuto in quegli anni, ma quest'olio mi garba assai!!
che era sto joe bar team? l'hai letto sulla mia confezione o è una cosa famosa? |
io utilizzo da un bel po il famoso R30 castrol!
l'odore è inconfondibile:) |
ma il nitron non è sintetico al 100 % quindi non dovrebbe andar bene per le mini ,giusto ?
|
ma la miscela bisogna sempre farla al 2 % come con l'olio normale'??
|
uppete nessuno?
|
r 30 for ever una volta nel mio scooterino rapido della pegeot ho fatto il pieno ho scocciato tutto :)
|
io usavo il Shell SuperM a base ricinata...è quello che uso nel kart e non ha mai dato problemi anche con stuzzicate a 19mila giri:asd:
ora che passo alla motina nuova non so se continuare a usare quello oppure passare ad un 100% sintetico...dopo tutto il shell ha additivi anti depositi ecc ecc...bo:confused: se qualcuno mi da qualche consiglio lo accetto volentieri... |
ma per le mini va usato il sintetico 100%???
|
bè viene consigliato il sintetico perchè dovrebbe causare meno inquinamento bruciando meglio e tenendo più puliti scarico e testa...
nel decespugliatore di solito ci metto la miscela del kart al 7% allungata con un pò di diluente...mai avuto problemi...per la minimoto ad aria dovrebbe essere lo stesso discorso:asd: :asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 17. |