![]() |
cambia il prezzo perchè cambiano i materiali e le lavorazioni (ad esempio un rotore ricavato dal pieno costa più di un rotore pressofuso)... e quindi l'affidabilità
|
ma questo in foto non mi sembra neanche una delle repliche fatte meglio...
|
kitakoo originaleeeeeeeeeeeee
|
si ma costa troppo il kitaco :sbav: .. l'unico mio problema e se monta su loncin ma mi sa di no..qualc'uno di voi ce l'ha questo rotore?mi potreste dare le misure cosi controllo se posso montarlo sul mio?
|
le misure di quale? devi chiederle al venditore se sono compatibili con il loncin (penso di sic omunque), anche perchè come facciamo a sapere le misure del pezzo dalle foto :D
|
Quote:
|
se il venditore è serio ti dice "si" perchè lo puoi effettivamente montare.
Se il venditore non è serio, evitalo e basta senza fargli domande! Io la penso così :D |
a parte che sulla descrizione lo dice compatibile loncin.
In effetti il kitaco original E' la soluzione. Ma costa mezza tua moto! :D non mi pare il caso. Non capisco xkè tutti c'avete la smania del rotore interno su motore originale! E' vero che si spende meno e un po' si guadagna, ma su un motore originale cosa pensi di guadagnare con un rotore? Più tiro agli alti x via del motore che gira + alto principalmente. Un po' + di accellerazione ma anche una curva di erogazione + irregolare, i classici buchi e moto + nervosa. Non so se alla fine ti conviene... Ne abbiam parlato 1000 volte anche sul fatto che le pit da competizione addirittura hanno il rotore esterno che è una via di mezzo x ovviare ai contro di una massa volanica troppo leggera... Moto con migliaia di $ di elaborazione! Secondo me non ha senso su un motore originale il rotore interno. Ci son 1000 altre cose da fare prima su un motore originale x farlo andare di +. Costan di + è vero ma almeno si ha un incremento SOLO positivo! marmitta, centralina, carb, asse a cammes, termica maggiorata, pistoni alta compressione, testa con valvole maggiorate. Per il loncin poi ci sono tutti i kit honda che montano! Almeno devi avere i primi 4 componenti x montare un rotore! |
vabbe intanto la centralina si prende insieme al rotore, ma nn me ne frega niente....meno tocco il motore meglio è!!! quindi appena ho i soldi mi sa che lo prendo sto rotore insieme alla centralina!
|
Se metti il rotore, il motore lo tocchi di brutto, lo fai girare a 2-3000 giri in +!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 47. |