Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Consiglio acquisto rotore interno (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/26899-consiglio-acquisto-rotore-interno.html)

Gallauco 25-03-07 12: 56

cambia il prezzo perchè cambiano i materiali e le lavorazioni (ad esempio un rotore ricavato dal pieno costa più di un rotore pressofuso)... e quindi l'affidabilità

EmA 25-03-07 19: 20

ma questo in foto non mi sembra neanche una delle repliche fatte meglio...

GingeR29 26-03-07 07: 15

kitakoo originaleeeeeeeeeeeee

Stefak 26-03-07 10: 55

si ma costa troppo il kitaco :sbav: .. l'unico mio problema e se monta su loncin ma mi sa di no..qualc'uno di voi ce l'ha questo rotore?mi potreste dare le misure cosi controllo se posso montarlo sul mio?

Gallauco 26-03-07 12: 25

le misure di quale? devi chiederle al venditore se sono compatibili con il loncin (penso di sic omunque), anche perchè come facciamo a sapere le misure del pezzo dalle foto :D

Stefak 26-03-07 12: 33

Quote:

Originariamente inviata da Gallauco (Messaggio 337276)
le misure di quale? devi chiederle al venditore se sono compatibili con il loncin (penso di sic omunque), anche perchè come facciamo a sapere le misure del pezzo dalle foto :D

si infatti hai ragione :si: ..e solo che non volevo chiederlo al venditore perchè non vorrei che mi dica di si solo per vendere e poi non ci va bene

Gallauco 26-03-07 12: 37

se il venditore è serio ti dice "si" perchè lo puoi effettivamente montare.

Se il venditore non è serio, evitalo e basta senza fargli domande!

Io la penso così :D

EmA 26-03-07 19: 04

a parte che sulla descrizione lo dice compatibile loncin.
In effetti il kitaco original E' la soluzione. Ma costa mezza tua moto! :D non mi pare il caso.

Non capisco xkè tutti c'avete la smania del rotore interno su motore originale! E' vero che si spende meno e un po' si guadagna, ma su un motore originale cosa pensi di guadagnare con un rotore? Più tiro agli alti x via del motore che gira + alto principalmente. Un po' + di accellerazione ma anche una curva di erogazione + irregolare, i classici buchi e moto + nervosa.

Non so se alla fine ti conviene... Ne abbiam parlato 1000 volte anche sul fatto che le pit da competizione addirittura hanno il rotore esterno che è una via di mezzo x ovviare ai contro di una massa volanica troppo leggera... Moto con migliaia di $ di elaborazione!

Secondo me non ha senso su un motore originale il rotore interno.

Ci son 1000 altre cose da fare prima su un motore originale x farlo andare di +. Costan di + è vero ma almeno si ha un incremento SOLO positivo!

marmitta, centralina, carb, asse a cammes, termica maggiorata, pistoni alta compressione, testa con valvole maggiorate. Per il loncin poi ci sono tutti i kit honda che montano!

Almeno devi avere i primi 4 componenti x montare un rotore!

mattia90 26-03-07 20: 40

vabbe intanto la centralina si prende insieme al rotore, ma nn me ne frega niente....meno tocco il motore meglio è!!! quindi appena ho i soldi mi sa che lo prendo sto rotore insieme alla centralina!

gustì21 26-03-07 20: 58

Se metti il rotore, il motore lo tocchi di brutto, lo fai girare a 2-3000 giri in +!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 47.