![]() |
oppure che moto mi consigli.. ??
da spendere sui 500€ ? una usata di quelle italiane da almeno una 10ina di cv, quanto può costare?? |
Quote:
|
no è la prima, e volevo prenderne una abbastanza buonina..
xò vedendo sul forum ho eltto anche che certe mini sono + comde di altre, è vera questa cosa? |
Quote:
|
scusa, ma non ho capito bene delle cose. la differenza tra le due moto è che la gpr15, se ti si rompe qualcosa trovi i ricambi facilmente e a meno rpezzo, mentre se ti si rompe la z1 reverse per prendere i ricambi spendi molti + soldi. giusto?
come prestazione c'è tanta differenza tra le 2? una curiosità, se invece farei un paragone tra la gpr 15 e la z1 mk 2? siamo nello stesso discorso di pèrima o cambia qualcosa? |
Quote:
Anche il telaio non ha problemi, il mio nonostante i voli e i maltrattamenti non fa una piega. Per i ricambi, o prendi i suoi cinesi quindi risparmi (per farti un esempio 90 euro pistone, spinotto,fascia, cilindro e testa) o comperi Polini e li paghi! (stessi pezzi 190euo circa il polini 40cc, 200 euro circa il 50 bzm). |
Io sono per la Z1 Reverse.. la mia G1 monta lo stesso motore e fidati che canta moolto bene..
Poi visto che è la tua nuova esperienza (come per me) ti dico: con una mini così bastano alcuni accorgimenti (necessari vedi guide z1 o g1) da pochi € ti dà già soddisfazioni e puoi benissimo non spendere i CIFRONI che tutti imputano, semplicemente prendendo i ricambi cina, che se è per divertirti vanno benone. Invece se poi ti verrà la passione e vorrai qualcosa di più affidabile e performante ci sono i "carissimi" :smt036 ricambi ita (Polini, BZM, Zocchi...etc..), come per le altre mini poi...:smt140 .. E' vero costicchiano un pò di più ma secondo me tutti quelli che dicono.. le reverse hanno un mucchio di problemi e sono care......esagerano e non poco... di problemi ne hanno tutte le mini, c'è chi più c'è chi meno, a prescindere dalla marca e modello... insomma la reverse và eccome...probabilmente centra un pò l'invidia. Quindi con quella mini secondo me hai una marcia in più!!! Ciao :polini: :polini: :polini: :polini: :polini: :polini: :polini: :smt138 |
assolutamente voto per la blatina....prendi quella:si:
|
come dimensioni, le mini sono tutte uguali o cambiano? anche come comodità dico..
|
go trovato una mini blata (come la prima del link) solo che davanti ha un solo disco, per il resto è uguale, non so se è versione 1.0 o 1.6 (chiedo a voi consigli)
l'ho trovata a 170€ oppure sono indirizzato nella seconda del link , la Z1 reverse datemi un cosiglio da parte vostra ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 07. |