![]() |
prima di pensare al getto controlla che non tiri aria da nessuna parte, controlla il collettore e cambia le guarnizioni, controlla se i paraoli sono unti
|
raga ma secondo voi è possibile che con un carb da 19 e gt 50cc lavorato mi occorre montare un getto max superiore a 120??? ho provato col 118 e sembra quasi ok...però rimane sempre un pò magra quindi devo aumentare ancora.
|
non è assolutamente possibile, qua il problema nn è il getto max ma l'accippiamento polverizzatore e spillo... che polverizzatore monti? se hai l'AN 266 devi metter lo spillo w23 e come getti stai sul 100-105, se hai il 262 AU ti va lo spillo w16 o al + magro w7, in ogni caso 118 e 120 sono misure che sulle mini è la prima volta che sento usare. secondo me ti succhia aria da far paura o hai lo spillo sbagliato....
|
Quote:
|
ho controlato e sotto monto poverizzatore 60, spillo w9 getto min45. Secondo voi è ok come accoppiamento?
|
come faccio a igrassare la carburazione senza agire sul getto del max? e con uno spillo più piccolo ingrasso i smagrisco la carburazione?
|
Quote:
per smontarlo devi togliere il getto del massimo e svitare il dado che c'è fuori dal filetto del getto |
Quote:
|
nex sa dirmi se sono ok cn la carburazione?
|
an 262... azz questo nn l'ho mai provato :D prova a chiedere a massi... anche se io meterei un an 266 e un w23....
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 24. |