![]() |
BELLISSIMO!
Mi daresti il sito. |
è un sito americano se sai un po di inglese te la cavi ci sono molte cose nascoste
cmq è www.pocketbikesunlimited.com |
Quote:
Però che prezzi!! :smt107 :smt107 Secondo me si trova roba molto simile in Italia ad 1/3 dei loro prezzi!:si: :si: |
ciao fabio molti pazzi che hanno loro nn si trovano in italia
i prezzi nn mi ricordo se sono in dollaro o sterlina |
hanno una miriade di motori anche già composti, ma è mai possibile spendere 643$ per un motore per mini ad aria???
|
si vede ke sono motori ke vanno...non come i cilindri che compriamo noi ke costano 15euro già belli e fatti e ce li vendono a 60...ma lasciamo perdere...Oggi ho lavorato il cilindro del BB sul monotravaso aggiuntivo allargandolo di mezzo centimetro e allargando la luce di scarico un pò in modo da avere una corretta fuoriuscita dei gas.Domani pomeriggio dovrei finire di sistemare il carter e poi iniziare a lavorare l'albero...qualcuno ha delle foto del proprio lavoro?
|
bè quelli nn sono motori cinesi
|
oggi ho aperto i carter e levato un pò di roba superflua :D se domani non piove lo riassemblo e lo provo :D
se piove? continuo a levare roba uahuahua |
io ancora devo finire il motore
|
oggi ho finito il cilindro entro domani vi posto la foto pre-lucidatura.entro qualke giorno sarà pronto per essere installato.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 04. |