Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   modifiche C1 radicali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/26783-modifiche-c1-radicali.html)

wine 22-03-07 16: 33

ti quoto alla stra grande....

Però è anche vero che spendo 500 euri e tutto funziona mentre preparare una ITA i prezzi lievitano di lunga, senza contare che dovrei prima comprarla usata....

henry 22-03-07 16: 44

una ita esempio 11 cv non prontogara la trovi usata a 1000/1200 € senza fargli nessuna modifica e la roba su cui andrai a lavorare sarà roba buona...quindi lì puoi elaborare senza problemi....comunque ti capisco...ci sono passato anche io...effettivamente ti dà + soddisfazioni tiratela sù da te la moto..con i pregi e difetti.....del caso...

wine 22-03-07 16: 53

questo si è troppo divertente tanto quanto e frustrante ogni volta che si rompe la minima cosa...cavo una ita a 1000 o 1200 non è sicuramente poco...

jacopo 22-03-07 16: 55

i cavalli all'albero arrivano anke a 16 se si fa fare a un preparatore...le ita all'albero ne hanno 15...

ago 22-03-07 17: 17

16cv con il 50 o con il 39?
con un 39 lavorato e raccordato con un 21 e una zocchi a quanti cv si arriva?
la cupola zocchi è utile?si sente il cambiamento di potenza?

fondi(lt) 22-03-07 19: 03

Ciao raga... vorrei dire anche io una cosa sulle modifiche.....io ho una c1 con 39cc lavorato al massimo (nn só piú cosa fare) e devo dire che per me é giá troppo!!!
NN capitemi male ma io dico che con una c1 con 39cc lavorato bene vai forte!!!!
Poi bisogna lavorare su se stessi portare il 39 al massimo e poi passare ad altro....in pista ho visto tante persone passare da una c1 ad una Grc rr da 15 cv!!!
La gente vuole sempre di piú ma secondo me bisogna spremere per bene quello che si ha!!!
Un altro consiglio fatti un bel 46 modificalo per bene con pochi soldi e poi se nn ti basta pií passa a una ita:si: ...
ciao

jacopo 22-03-07 19: 14

Quote:

Originariamente inviata da fondi(lt) (Messaggio 333986)
Ciao raga... vorrei dire anche io una cosa sulle modifiche.....io ho una c1 con 39cc lavorato al massimo (nn só piú cosa fare) e devo dire che per me é giá troppo!!!
NN capitemi male ma io dico che con una c1 con 39cc lavorato bene vai forte!!!!
Poi bisogna lavorare su se stessi portare il 39 al massimo e poi passare ad altro....in pista ho visto tante persone passare da una c1 ad una Grc rr da 15 cv!!!
La gente vuole sempre di piú ma secondo me bisogna spremere per bene quello che si ha!!!
Un altro consiglio fatti un bel 46 modificalo per bene con pochi soldi e poi se nn ti basta pií passa a una ita:si: ...
ciao

già quoto in pieno!

wine 22-03-07 19: 53

con il 46 però dovrei cambiare albero e sperare che entri senza problemi nel carter originale.........e rimanrebbe cmq una cinese...a stò punto con conziene spendere 300 euri e farsi un cilindro italiano?

colin155 22-03-07 20: 04

non sei obbligato a cambiare albero col 46....

e comunque..oltre all'albero non c'è solo il cilindro da aggiungere... la pompa dell'acqua? bisogna metterne una di dimensioni proporzionate...vorrai mica grippare subito il bzm x una scaldata... e il radiatore? è bene metterne uno decente...non il cinesaccio....
la marmitta la zocchiva benino ma non è il max... il max è la bzm ...e son altri 200€.. sommaci il fatto che devi lavorareun sacco i carter x adattarli e far lavorare bene il tutto..non è una spesa da ridere! specialmente se l'ultimo punto lo fai fare..... fai 4 conti e vedi un po'.. anche io c'avevo pensato tempo fa... poi facendo 4 conti ...beh x ora mi son preso il 46...scarico zocchi(usata pagata pochissimo) frizione zocchi ecc ecc.. e con una spesa relativa (ilmotore me lo lavoro e raccordo io) metto qui una bella motina.... poi in futuro si vedrà....

wine 22-03-07 20: 11

Ok....accetterò il consiglio almax la pazzia potrebbe essere il motore completo BZM che ho visto sulle 850 900,più marmitta ma allora conviene di più metterli via e prendere una italiana

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 51.