![]() |
non ho capito..dove si trova a 75 euro quella marmitta?
|
ciao!
Io ho comprata la marmitta zocchi ( originale e non replica ) usata. Mi è arrivata oggi e lo già montata. Magari quando la provo vi dico come va :smt150 :smt150 :smt150 |
comunque la marmitta replica zocchi si trova nel sito di avotecnica e costa 70 euri. un po' di tempo fà sul forum c'era una discussione su questa marmitta e uno che l'aveva comprata diceva che cambiava ( in positivo ) letteralmente il comportamento della mini, in effetti in foto sembra fatta abbastanza bene e mi pare completamenta diversa dalle solite marmitte fatte in :china: :si:
|
si infatti non sembra male..anzi:sbav:
|
è vero non è per niente brutta, comunque per me la cosa migliore è comprare una zocchi usata ( i prezzi da nuova sono un tantino alti ) a buon prezzo. ad esempio io ho comprato la zocchi usata a 90 euro :smt127 e arrivata a casa non mi pareva per niente rovinata.:smt149
|
Quote:
|
pbp
io la avevo vista su pocketbikepassion ... vedi se è la stessa ma il mio consiglio è di andare di ita usata!!!
ciao |
Quote:
|
Quote:
|
io monto una zocchi originale sulla mia c1 e do filo da torcere alle sorelline che montano il 46cc:smt146
cercala usata o nuova ma monta una zocchi! questo è il mio consiglio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 41. |