Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   La nostra gara, Torricola 18 marzo! (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/26759-nostra-gara-torricola-18-marzo.html)

skikky 22-03-07 17: 05

bel video e come già detto bella gara bravo a te e al tuo motore ma ricordo (tanto per precisare) che avevo il motore cinese tutto qui se si vuole chiamare fortuna :smt146 cmq alla prossima ciao

MARCO74 22-03-07 18: 03

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 333707)
tu sei molto abile in questo e :si:

e si te che ne sai:rotfl: :rotfl: :rotfl:

CHE SPETTACOLO!!!!!! 22-03-07 18: 39

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 333505)
Metto un montaggio fatto al volo della gara di Torricola del 18 marzo...
La qualita non è eccellente e pesa piu o meno 100 mega... abbiate pazienza... cmq perchi non ha fretta o riesce a vederlo....
Lo trova qui
Ho messo su una cosa il piu imparziale possibile...
ma logicamente il video è stato girato dai miei amici...quindi non fate caso ad eventuali commenti... quindi ecco a voi la sfida di domenica, la pressione di Skikky che con una guida al limite, impegno,detrminazione (mette i piedi fuori dalle pedane per ben 3 volte....azz) e perche no... (dai lasciamelo dire senza nulla togliere) un pizzico di fortuna taglia primo il traguardo!
Ho anche il filmato con migliore risoluzione ma è da 500 mega...

(mannaggia a quel doppiato... vabbe...stava facendo la sua gara...che ce se po fa... io me so svegliato a 2 giri dalla fine)
complimenti anche agli altri che nel video si vedono un po di meno...alla fine foto del podio!(logicamente con il materiale che avevo a disposizione) se a qualcuno non va bene....beh che i moderatori eliminino il link...
ciao a tutti!

Ragazzi siete stati davvero un spettacolo e per la correttezza della gara (magari qualche sportellata di troppo....:smt132 ) e per lo spettacolo che avete offerto continuate cosi BRAVI BRAVI BRAVI:smt136 :smt136 :smt136 :smt136

skikky 22-03-07 18: 54

le sportellate fanno parte del gioco cmq basta che non ci siano scorrettezze cattive e poi è vero la gara è stata emozionante fino alla fine mi sono proprio divertito e sono contento di averla fatta con dvd molto corretto, simpatico, e bravo:smt136

Paolo89 22-03-07 22: 47

Complimenti a tutti e 2...... si direbbe ke avete fatto una vera e propria bagarre!!! :si: :smt136

DESMOINTHESKY 23-03-07 00: 07

bella gara... :si: complimenti

DVD 23-03-07 08: 55

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 333888)
bel video e come già detto bella gara bravo a te e al tuo motore ma ricordo (tanto per precisare) che avevo il motore cinese tutto qui se si vuole chiamare fortuna :smt146 cmq alla prossima ciao

Si, ma soprattutto mi ero tarato la frizione a puntino!...cmq il tuo anche andava bello forte...vero che è cinese, ma molto piu lavorato del mio.... infatti se lo devi buttare, ci sto facendo un pensierino! Cmq per me sentirmi dire che il motore va forte è una gran soddisfazione, perche mi faccio tutto da solo! quindi per me cmq sia è sempre un complimento...

il pizzico di fortuna è stato il rallentamento che ho beccato dopo il tuo sorpasso... un rallentamento che per un giro mi ha demoralizzato... intendevo questo, nulla da togliere a te che sei stato determinato!...

Le sportellate....beh...si ci sono state...ma fortunatamente hanno solo abbellito e contornato la gara!

La gara è stata bella... il secondo posto... colpa mia, bravura tua! non tocco assolutamente il tuo primo posto!

DVD 23-03-07 09: 00

Quote:

Originariamente inviata da CHE SPETTACOLO!!!!!! (Messaggio 333958)
Ragazzi siete stati davvero un spettacolo e per la correttezza della gara (magari qualche sportellata di troppo....:smt132 ) e per lo spettacolo che avete offerto continuate cosi BRAVI BRAVI BRAVI:smt136 :smt136 :smt136 :smt136

Ciao bello, ti faccio gli auguri per la gamba...

Killer#7 23-03-07 09: 38

bella bella bella ankora complimenti!

jourdan975 23-03-07 10: 45

lo spirito giusto senza bagarre fuori dalla pista grandi :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 52.