![]() |
plin davvero corri cosi tanto...??? azz, la tua 29 la sfrutti na cifra allora
|
Quote:
Tu quanto corri? cmq x le rotture ce anche da aver fortuna. |
non è detto che rimanga sempre alla stessa temperatura dipende anche dalla giornata e dalla carburazione ecc..quoto sul fatto dei residui che potresti trovare nel blocco (una volta mi è successo con lo scooter con cui giravo) sarebbe da smontare completamente il blocco
|
Stefak hai ragione perchè magari resta qualche residuo tra i cuscinetti dell'albero motore c'è da aprire tutto quando succedono quelle cose.Xo buttare tutto il motore x una gabbia rulli che macina cilindro è eccessivo a mio parere. Anche io nello scooter avevo rotto di tutto di più e non ho mai cambiato carter.
|
Sono d'accordo anch'io con solex, conviene cambiare il blocco intero, si spende meno ed il vecchio lo tieni da cannibalizzare per i pezzi di ricambio.
Normalmente sono motori molto robusti, se comunque scanni sistematicamente la moto sfruttandola al massimo a mio parere ti conviene montare anche un radiatore dell'olio che ti abbassa le temperature di esercizio. |
Il radiatore non lo vorrei mettere meno cose ci sono meno cose si rompono cadendo e facendo cross correndo cado spesso in pista.
|
meglio cercare di salvare il recuperabile...cmq io corro molto poco, ogni tanto la prendo e mi vado a fare un giro in qualche piazzale qui intorno, in pista (motard) ci vado se tutto va bene 2 volte al mese! cmq mi accontento...
sono contento per te che ti va tutto bene... questo è gias tanto visto che la utilizzi anche molto! |
Quote:
poi vedo...se posos un radiatorino ce lo metto piu in la! |
Si cambia il motore intero
|
Se è possibile rimetti apposto il tuo altrimenti passa ad un jailing se devi fare la spesa. E' + performante e ti scordi i problemi di frizione! 5 dischi! :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 47. |