![]() |
Quote:
Io ho problemi di telaio, se riesco a saldarlo :doh: :smt010 vengo volentieri. venite numerosi con le cina ad aria anke se siete nuovi tanto io ho la mini più lenta della terra (in rettilineo) quindi ci divertiamo. |
Quote:
Dai dai... Salda salda... |
Ragazzi secondo voi come sarà il tempo sabato?? Mi preoccupa un po questo tempo.. :smt107
|
dalle previsioni brutto ho le rain...ma se è brutto optero' per andare a comprare il paraschiena se è bello ci sono
|
Se è brutto io non vengo.. :smt155
|
irriducibile combattente!
Ragazzi, posso solo dire poce cose come preambolo!
Ho cominciato a correre con la mini prestatami dal mio "meccanico" di fiducia :sbav: all'inizio ero titubante, mi faceva paura e non credevo sarei mai riuscita a correre un peletto di più. A furia di dai e dai mi ha insegnato piccole cose, ma fondamentali per potermi migliorare e così ho passato un mesetto buono a correre con lui il fine settimana. La sua "darka" era proprio il massimo e che figata, miglioravo..ma veramente eh?!:smt121 Allora 3 "meccanici" dal cuore d'oro hanno pensato di farmi un super regalo e così è arrivata la COOL! Bellissima, tutta mia e in versione femminile..avevo finito di massacrare la "darka" ed il mio meccanico poteva tirar il fiato..avendone ora una tutta mia.. beh, mi guardava compiaciuto dicendo " mo' son azz tua..!" EBBENE SI', domenica è successo l'imprevisto: IL MIO PRIMO incontro diretto con l'asfalto!! Un freno bloccato, la ruota che stridendo chiede pietà e io che volo opposta alla traiettoria che seguivo!:smt155 Quanti cadono, non è certo una novità, ma ragazzi, ognuno si vive la sua e io..beh un pò di "scagabordo"(paura in termine fine), l'ho preso.. Ora.. toh' che mi trovo?! Il post per Ferrara?!!! ci rifletto, ci rifletto.. :smt132 Posso solo dire che mi viene un pò di tremore alle gengive a ripartire..:smt107 , ma in fin dei conti.. RAGAZZI MI ARMO DI BUONA VOLONTA' E SI' CI SARO' ANCH IO! Al massimo per chiunque venga..:) portate pazienza sto rodando il mio coraggio!!:smt139 |
Guai a mancare, abbiamo bisogno di supporto femminile!
|
grazie per l'icoraggiamento..direi che cade a pennello!:smt136
|
nooo!! mi son perso il botto! cavoli quando è successo? scommetto 5 minuti dopo che son andato via io..vabbè dai non importa, capita a tutti di cadere..e te lo dice uno che è più tempo per terra che in sella:)...ricorda: è sempre colpa delle gomme:D
io ho ancora il pezzo rotto, per sabato non so... |
Quote:
Bella e cattiva.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 52. |