![]() |
forse sono fortunato con i freni o forse li regolo bene
ma vi posso dire che un freno basta e avanza magari se avessi 15 cv ci pensere un attimo, ma nn credo. forse sono abituato alla moto dove uso solo l'anteriore. |
Io tengo un solo anteriore ma purtroppo la cosa non va proprio bene......
Sabato a torricola con 2 ore di pista ho finito le pasticche che erano praticamente nuove (uso quasi sempre l'anteriore):( Ora ho ordinato i freni idraulici e speriamo che con quelli risolvo altrimenti mi toccherà inventarmi qualcosa per passare al mono da 160..... |
quoto madocebell...io li ho tutti e 2 ma per un periodo ho girato senza il posteriore e non ne ho sentito la mancanza...l'anteriore è tutto, con il posteriore spesso se sbagli a dosarlo rischi di perdere il didietro con relativa scivolata a chi@..e in terra...inoltre l'anteriore quando lo usi ti fa portare automaticamente il peso sull'avantreno aiutandoti nell'entrata in curva
|
ecco menomale che nn sono il solo
pensavo di esser matto |
ma tu sei matto! :)
|
metti il margherita che è più cool!! il freno dietro? un peso inutile
|
Quote:
|
uso pochissimo il posteriore
uso pochissimo il posteriore... ma preferisco portarmelo dietro non si sa mai potrebbe servire:cool:
ciao |
Ragazzi In Pista Con Le Moto Grosse Si Arriva A Velocità Molto Piu Elevate Che Con La Mini Ma Si Usa Solo L'anteriore Il Posteriore Si Usa Per Correggere Non Per Frenare!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando Sei In Frenata Il Posteriore Tende Ad Alleggerirsi Ed Se Usi Il Posteriore Cè Il Rischio Che La Ruota Perda Aderenza Essendo Scarica Di Peso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!con Conseguente Caduta. Frenando Con L'anteriore Il Peso è Tutto Davanti Non Cè Il Rischio Che Si Allegerisca L'anteriore!!!!!!!!!!! Non Per Niente Hanno Inventato Le Frizioni Antisaltellamento Per Ovviare Il Problema !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Ciao |
infatti non so come si fa a frenare col post.
io cerco di staccare il piu tardi possibile e cmq provo a raccordare tutte le curve evitando di frenare troppo, insomma cerco di avere un andatura molto fluida |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 10. |