Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Sella minimoto (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/2647-sella-minimoto.html)

desmo 16-01-06 20: 12

Fast non ho capito :doh:

ghego 16-01-06 21: 03

mhhh da 2/3mm da dove si trova? :(

velox 16-01-06 21: 08

Vuoi una soluzione a costo quasi 0 ?
Prendi un tappetino per mouse, lo spelli dalla superfice, ritagli la sella a tuo piacere/comodità e con un pò di colla a caldo fai una sella spettacolare!! Io ho fatto così sulla mia 910 e funziona alla grande :si: :si: :si:

ghego 16-01-06 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da velox
Vuoi una soluzione a costo quasi 0 ?
Prendi un tappetino per mouse, lo spelli dalla superfice, ritagli la sella a tuo piacere/comodità e con un pò di colla a caldo fai una sella spettacolare!! Io ho fatto così sulla mia 910 e funziona alla grande :si: :si: :si:

45€ di tappetino da mouse?

manco morto :asd:

rob 16-01-06 22: 37

ma nessuno ha pensato a quei tappetini da palestra alti almeno 1 cm che si trovano nei negozi tipo decatlon credo ci siano anche di diversi colori, o è uguale al tappetino da mouse? :wink:

Sks28 16-01-06 22: 42

Quote:

Originariamente inviata da ghego
45€ di tappetino da mouse?

manco morto :asd:

ekkekaspita è per 45 euro, ha pennellino e manine ke smontano il mouse e puliscono la pallina mentre non lo usi? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ghego 16-01-06 22: 43

Quote:

Originariamente inviata da rob
ma nessuno ha pensato a quei tappetini da palestra alti almeno 1 cm che si trovano nei negozi tipo decatlon credo ci siano anche di diversi colori, o è uguale al tappetino da mouse? :wink:

mi sà che sono un pelo troppo alti, almeno sulla mia dm ha uno di quelli e io lo voglio cambiare a tutti i costi, sia perchè è poroso e fa attrito, sia perchè e troppo alto.

X20A-Strike Freedom 16-01-06 22: 45

Quote:

Originariamente inviata da ghego
mi sà che sono un pelo troppo alti, almeno sulla mia dm ha uno di quelli e io lo voglio cambiare a tutti i costi, sia perchè è poroso e fa attrito, sia perchè e troppo alto.

utilizzare del bioadesivo di 5mm con un rivestimento di Neoprene che non e' x nulla poroso che dici? potrebbe essere una soluzione..?

Sks28 16-01-06 22: 48

io ce l'ho in neoprene da 4 o 5 mm

ghego 16-01-06 22: 51

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
ekkekaspita è per 45 euro, ha pennellino e manine ke smontano il mouse e puliscono la pallina mentre non lo usi? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

www.func.net

ndr. hanno abbassato il prezzo a 30€ :asd:

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
utilizzare del bioadesivo di 5mm con un rivestimento di Neoprene che non e' x nulla poroso che dici? potrebbe essere una soluzione..?

piu basso è meglio è... quello di serie della DM sarà al max 3mm

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 42.