![]() |
argh :F
|
fai come me o lo porti in rettifica e ti fai rifare la sede o altrimenti se hai gli strumenti per farlo lo fai da te
|
okkkk :D seguiro il tuo consiglio
|
Nn vi preoccupate...capita a tutti quelli con le mini cinesi ke sostituendo la corona si spezzino le viti ke la tengono al cerchione, questo cinesi furbacchioni oltre ke pessime viti mettono anke la colla. Quando è capitato a me con un trapano a torre e una punta fine ho rotto il monkerino rimasto all'interno, ovviamente state molto attenti a nn rovinare il filetto. Se vi capita di rovinare il filetto allora l'unica soluzione e rifarlo. Una volta ke sostituite la corona ottimo consiglio è cambiare le viti con alcune piu lunghe.
Cmq se nn volete riskiare di rovinare qualcosa portate la ruota da qualcuno e ci penserà lui. Ciao a tutti |
ho avuto anche io lo stesso problema, prima le viti da 5, poi rifillettato il cerchio da 6, partita la filettatura del cerchio ancora, e alla fine ho messo gli elicoidi..... almeno è acciaio, vai a sfilettarlo..... ripartendo con le viti da 5..... problema è che avevo allargato tutti i fori delle coreone che ho ..... va beh... vado di piastrino...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 51. |