![]() |
non hai i tubi in treccia.....li ha pure la lefty!!!!
cmq ottimo bart, ti fai un crfino che spacca, ottimo aspetto con ansia le foto |
ehehehe mannaggia te 6 fatto la 14... troppo grande sull'alambicco! vuoi passare al club dei 14/12?!?! :rotfl:
scherzi a parte. Begli acquisti. Ti stai facendo una moto seria! Aspettiamo le foto! Dammi retta... non montarlo il cerchio da 14... fatti dare un 12 x l'anteriore e tieni il 10 dietro. Sicuramente si guida meglio il14/12 ma su una pit piccina come la tua sta meglio il 12/10... in vero spirito pitbike poi!!! Ma poi è questione di gusti Bravo guagliò! :smt150 |
Quote:
|
Bart dato che la prossima settimana vengo a roma mi consigli qualche ricambista di pit ben fornito lì a roma? vale anche per te mattia se conosci qualc'uno
|
Quote:
|
nessun rivenditore serio,carpe diem mi pare nn tratti pit,cpgmotors ha giusto lo stretto indispensabile per farli camminare.....cmq credo che faro',anzi ne sn sicuro,un bel 14\12,con grafiche o makita oppure se me le vendono grafice scarface.
oramai manca poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!solo il trapianto di ganasce e l'asta del freno,poi la carena.....ah giusto un dettaglio importante...la benza |
ora aiutatemi a scegliere un altro nome,sempre pero' da raffrontare all'alambicco...tipo alambicco ( )
|
.......catugone....... in pratica alambicco 2° evoluzione
|
p.s.mi comincia a dispiacere che dell'alambicco e' rimasto solo il telaietto e il motore
p.s.2 sono in trepida attesa perche' neanche io l'ho ancora visto con le nuove modifiche...ho visto solo con la forca post un'alto aiuto:pensate che la ganscia ant sia uguale a quella post? poi,l'olio per la scatola di sterzo per la macchina,va' nella coppetta dei freni a dsco del pit? |
le ganascie dovrebbero essere =, per il freno olio dot4 lo trovi dal benzinaio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 22. |