Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Work in Progress CRF (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/26386-work-progress-crf.html)

gmbmhl 16-03-07 21: 21

non hai i tubi in treccia.....li ha pure la lefty!!!!

cmq ottimo bart, ti fai un crfino che spacca, ottimo aspetto con ansia le foto

EmA 16-03-07 23: 39

ehehehe mannaggia te 6 fatto la 14... troppo grande sull'alambicco! vuoi passare al club dei 14/12?!?! :rotfl:

scherzi a parte. Begli acquisti. Ti stai facendo una moto seria! Aspettiamo le foto!

Dammi retta... non montarlo il cerchio da 14... fatti dare un 12 x l'anteriore e tieni il 10 dietro. Sicuramente si guida meglio il14/12 ma su una pit piccina come la tua sta meglio il 12/10... in vero spirito pitbike poi!!!
Ma poi è questione di gusti

Bravo guagliò! :smt150

mattia90 17-03-07 07: 22

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 328707)
ehehehe mannaggia te 6 fatto la 14... troppo grande sull'alambicco! vuoi passare al club dei 14/12?!?! :rotfl:

scherzi a parte. Begli acquisti. Ti stai facendo una moto seria! Aspettiamo le foto!

Dammi retta... non montarlo il cerchio da 14... fatti dare un 12 x l'anteriore e tieni il 10 dietro. Sicuramente si guida meglio il14/12 ma su una pit piccina come la tua sta meglio il 12/10... in vero spirito pitbike poi!!!
Ma poi è questione di gusti

Bravo guagliò! :smt150

quoto la 14 anterore è troppo grande per il crf, molto meglio un 12/10...pero purtroppo ora hai una 14 anteriore...e che ci fai?:smt127

Stefak 17-03-07 08: 21

Bart dato che la prossima settimana vengo a roma mi consigli qualche ricambista di pit ben fornito lì a roma? vale anche per te mattia se conosci qualc'uno

mattia90 17-03-07 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da Stefak (Messaggio 328791)
Bart dato che la prossima settimana vengo a roma mi consigli qualche ricambista di pit ben fornito lì a roma? vale anche per te mattia se conosci qualc'uno

guarda, sinceramente nn ci sono (che io conosca) grandi rivenditori di pit qui a roma...quindi nn ti posso consigliare niente!

Il Padrino 17-03-07 13: 38

nessun rivenditore serio,carpe diem mi pare nn tratti pit,cpgmotors ha giusto lo stretto indispensabile per farli camminare.....cmq credo che faro',anzi ne sn sicuro,un bel 14\12,con grafiche o makita oppure se me le vendono grafice scarface.

oramai manca poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!solo il trapianto di ganasce e l'asta del freno,poi la carena.....ah giusto un dettaglio importante...la benza

Il Padrino 17-03-07 13: 40

ora aiutatemi a scegliere un altro nome,sempre pero' da raffrontare all'alambicco...tipo alambicco ( )

gmbmhl 17-03-07 13: 51

.......catugone....... in pratica alambicco 2° evoluzione

Il Padrino 17-03-07 13: 51

p.s.mi comincia a dispiacere che dell'alambicco e' rimasto solo il telaietto e il motore

p.s.2 sono in trepida attesa perche' neanche io l'ho ancora visto con le nuove modifiche...ho visto solo con la forca post

un'alto aiuto:pensate che la ganscia ant sia uguale a quella post?
poi,l'olio per la scatola di sterzo per la macchina,va' nella coppetta dei freni a dsco del pit?

gmbmhl 17-03-07 13: 53

le ganascie dovrebbero essere =, per il freno olio dot4 lo trovi dal benzinaio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 22.