![]() |
complimenti ragazzi
|
3000 utenti sono davvero tanti...ogni giorno questa famiglia diventa semrpe piu' grande :si: aumentano le soddisfazioni ma aumentano anche gli impegni e le responsabilita' da parte di uno staff che a conti fatti dedica anima e corpo per migliorare e far crescere questo forum che e' oramai diventato il primo punto di riferimento in Italia per gli appassionati di minimoto.
Il grande impegno viene cosi ricompensato dai numeri che crescono sempre di piu' ma un ringraziamento particolare va a tutti gli utenti vecchi e nuovi che ogni giorno ci danno fiducia e ci permettono di continuare nei nostri progetti che sono e saranno sempre di piu'. Grazie a tutti! :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 |
complimentoni... siete dei grandi...
per curiosità chi é il primo utente del forum? |
Il primo utente di MinimotoVR sono io :D , ma se guardiamo anche le iscrizioni gia' presenti nel forum di minimototeam con cui abbiamo fatto la fusione all'epoca, il primo utente e' Ghego , ex-admin di MinimotoVR ;)
|
nico65
:smt136 complimenti ha tutto lo staff
|
complimenti a tutti gran bel traguardo........:si:
|
mamma mia quanti siamo:smt124 eppure....non sembra:1st: :smt150
|
:smt150 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :smt150
|
complimeti a tutti !!!
|
E ci credo ke siamo 3000 iscritti... qui si incontra certa gente che manco se paghi la trovi!! In particolare nella sezione vendo-compro... sembra di aver piu garanzie qui ke in altri posti... poi non si puo mai metter la mano sul fuoco.. ma per ora non mi lamento e il forum merita!!!! Grandi tutti!!! I moderatori in particolare!!
:smt150 Dje |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 48. |