![]() |
Quote:
P.S: il rotore non credo costi cosi poco, ovvero 90€! |
su mobster si....cmq che differenza c'e'?
il telaio e' quello la forcella e' quella manca l'accensione elettrica? nn mi serve..... prendo un fast ace..... |
grazie ragaz,
lo so che se ne parlo vado OT, ma per quanto riguarda la orion 27? io cmq, inutile dirlo, andrei sull'usato... quindi vorrei capire se si riesce a trovare qualcosa di buono... voi che dite? thanx |
Quote:
|
la Orion 27 un paio di anni fa era una gran bella pit, ma oramai è fuori produzione da un annetto.
In giro trovi solo le repliche (che sarebbe un modo gentile per dire "taroccate" :D ) che però come testimoniano i ragazzi sul forum che le hanno prese danno parecchie noie e problemi :smt132 A parità di prezzo meglio una Pit come quella di mattia, più rifinita e con garanzia |
ok. e andando sull'usato dai 400 ai 500€ ce la si fa?
grazie |
tentar non nuoce, ma è difficile trovarne di buone usate
|
Quote:
|
Guarda, c'è un mio amico ke vende una wt motors 125, simile alla 21, praticamente pronto gara, con forcelle e ammortizzatore rettificati, carburatore, e altra roba a 600€.
Peccato ke non siamo tanto vicini... |
Quote:
senza tralasciare il fatto che per comprare/vendere qui sul forum devo avere i recquisiti necessari, di cui potrei entrare in possesso essendo piu presente (visto il fatto che mi sto sempre piu appassionando e sn sempre piu presente)... cmq nn c'è fretta, a me basta sapere che a quel prezzo (max 500) si trova qualcosa... poi cmq, chiamando un negozio di olmo, mi avevan detto che la dream 666sc la vendevano a 500 nuova... strano ma vero (e bello:sbav: ). cmq che ne pensate di questa? a me nn sembra malaccio... anzi... a voi le risp thanx |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41. |