![]() |
Io ho montato un comando aria a filo Polini tocca leggermente la marmitta
|
ragazzi ma avete visto che vendo il kit aria della polini per chi lo vuole non c'è problema:si:
grazie toyo per aver detto a tutti che io li ho:mann: dato che il tuo lo preso io:smt155 |
grazie toyo per aver detto a tutti che io li ho:mann:
dato che il tuo lo preso io:smt155[/QUOTE] Scusa se non ho avvertito il mondo dicendo che li hai :smt148 :smt098 |
|
Quote:
|
vabbè io adotterò un'altro tipo di sistema....metterò un'altra levetta piccolina per tirare l'aria...x la curva di alluminio...x il cavo gas.....non so proprio come fare....domani vi posto qlk foto.... al 99% non lo mettero perfettamente dritto :mann:
|
Quote:
|
ciao esiste pure questo comando per l'aria si monta sul manubrio dopo la leva freno ed è molto comodo e a portata di mano, puoi ingrassare quando vuoi !!:smt146
ecco la fotina !! http://i31.tinypic.com/107ns04.jpg |
io farò una kosa simile....xò tipo spegnimento del "ciao-si-bravo" kon la levettina sotto al manubrio :smt146 tipo alzi valvole :smt136
|
Quoto anche la soluzione proposta da Franco, avevo montato anche quella, molto pratica ma l' ho tolta solo perché la soluzione sotto il codino esteticamente mi piaceva di più :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 38. |