Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Freni idraulici, cosa comprare??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/26243-freni-idraulici-cosa-comprare.html)

bluflash 14-03-07 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 326361)
ci sta che su dm ci sia questo problema..mentree il discorsoè diverso su grc anche perchè la pinza è radiale

A ok io parlavo di DM

smik82 14-03-07 19: 36

Quote:

Originariamente inviata da bluflash (Messaggio 326364)
A ok io parlavo di DM

Azz, con disco (solo anteriore il post manco lo uso) si va a 350eurini...... sti razzi!!!!!!
Speravo di non dover cambiare il mozzo.......

Panzer 14-03-07 20: 06

il mozzo si puo farlo tornire...se avete bisogno io ho i macchinari per farlo...

undicipari 14-03-07 20: 16

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 326474)
il mozzo si puo farlo tornire...se avete bisogno io ho i macchinari per farlo...

Purtroppo non si può tornire, andrebbe sbassato di 10mm ma il ringrosso dove si fissa il disco (e il cuscinetto) sparirebbe.
Andrebbe troncato, scorciato,risaldato e tornito per ricentrarlo, quindi sconsigliato.
Infondo 35€ sul conto che richiede tale modifica è come una goccia nel mare...!!!:doh:

smik82 14-03-07 20: 19

Quote:

Originariamente inviata da undicipari (Messaggio 326497)
Purtroppo non si può tornire, andrebbe sbassato di 10mm ma il ringrosso dove si fissa il disco (e il cuscinetto) sparirebbe.
Andrebbe troncato, scorciato,risaldato e tornito per ricentrarlo, quindi sconsigliato.
Infondo 35€ sul conto che richiede tale modifica è come una goccia nel mare...!!!:doh:

Non sono proprio una goccia nel mare ma visto che il lavoro non è più di tanto fattibile bisogna cambiarlo.:si:

undicipari 14-03-07 20: 35

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 326507)
Non sono proprio una goccia nel mare ma visto che il lavoro non è più di tanto fattibile bisogna cambiarlo.:si:

Non intendevo che sono pochi 35€, intendevo che è alto il totale!
Infatti i miei resteranno a buon filo finchè non riesco a girare nei tempi che facevano quelli bravi prima di passare agli idraulici (praticamente a vita)...:rotfl:

smik82 14-03-07 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da undicipari (Messaggio 326537)
Non intendevo che sono pochi 35€, intendevo che è alto il totale!
Infatti i miei resteranno a buon filo finchè non riesco a girare nei tempi che facevano quelli bravi prima di passare agli idraulici (praticamente a vita)...:rotfl:

Io sono più che altro per gli idraulici solo se si pesa molto come nel mio caso...... quelli a filo li trovo cmq molto modulabili se si ha dell buone leve (le mie sono uno spettacolo e non costano tantissimo) ma richiedono una gran forza per tirare una staccata con conseguente callo a fine giornata.

undicipari 14-03-07 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 326632)
Io sono più che altro per gli idraulici solo se si pesa molto come nel mio caso...... quelli a filo li trovo cmq molto modulabili se si ha dell buone leve (le mie sono uno spettacolo e non costano tantissimo) ma richiedono una gran forza per tirare una staccata con conseguente callo a fine giornata.

Che leve hai? C'è in giro qualche post con le foto?:smt132

apistomassi 14-03-07 22: 05

Uomo , vediamo quanto ci costerebbe l'impianto completo prendendolo da uno che conosco che ha il negozio di mountain ?
Mi pare si stesse sui 200 euro avanti e dietro ....
MAndi Massi

Paolo89 14-03-07 22: 23

Quindi i diski sia anteriore ke posteriore conviene cambiarli?! Anke io adesso li possiedo! :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 07.