Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   x novara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/26115-x-novara.html)

jaco 14-03-07 13: 12

Quote:

Originariamente inviata da bombardarsv (Messaggio 326099)
Io giro in 40 e passa ma mi fermo a fare il pit stop al bar una birra e via

he he he io con il pit stop faccio 25.04 figurati senza ........ ma la birra ci vuole he he ehe he ehe he he ....dai sabato provo sto motore nuovo che mi son preparato... vediamo se scoppia o se vola ..... mhaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! lo dira la pista...!!

paperinik 14-03-07 14: 32

Quote:

Originariamente inviata da bombardarsv (Messaggio 326099)
Io giro in 40 e passa ma mi fermo a fare il pit stop al bar una birra e via

Meno male... almeno non la scaldi troppo e non rischi di rovinare la più bella mini in commercio (giudizio personale). Sabato scorso, tra un guasto e l'altro del mio cancell... te l'ho proprio consumata con gli occhi (mi cascava la bavetta dalla bocca).:smt136

Mi spiace non essere dei vostri questa volta in quanto, ho portato il mio cancell... dai chirurghi plastici Nip & Tuck per una ricostruzione totale! Comunque raga, per ora mi sto consolando con l'apertura d'un post in Pit Lane che mi rassicuri... bella Blata sarà la mia sposa...per tutta la vita? (se l'amore è per sempre...):smt124 .

Mitico Jaco...vai d'impennata! Grande Giubyx! Bella li King Kong! Smanettone bella factory! Eheheh Jacopo! Grazie Piero! Patrick 6 un mito!

jacopo 14-03-07 19: 10

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 326176)
Meno male... almeno non la scaldi troppo e non rischi di rovinare la più bella mini in commercio (giudizio personale). Sabato scorso, tra un guasto e l'altro del mio cancell... te l'ho proprio consumata con gli occhi (mi cascava la bavetta dalla bocca).:smt136

Mi spiace non essere dei vostri questa volta in quanto, ho portato il mio cancell... dai chirurghi plastici Nip & Tuck per una ricostruzione totale! Comunque raga, per ora mi sto consolando con l'apertura d'un post in Pit Lane che mi rassicuri... bella Blata sarà la mia sposa...per tutta la vita? (se l'amore è per sempre...):smt124 .

Mitico Jaco...vai d'impennata! Grande Giubyx! Bella li King Kong! Smanettone bella factory! Eheheh Jacopo! Grazie Piero! Patrick 6 un mito!

dai pape vieni a fare un salto...
p.s. nn kiamare cancello la tua motina, è molto carina!;) ;)

bombardarsv 14-03-07 20: 56

Io il mattino ci sono sicuro il pom non lo so

jaco 14-03-07 22: 40

io mattino lavoro......... ma nel pom ci sono sicuro......

lele#39 14-03-07 22: 50

Io raga se mi consegnano la motina sabato, vengo domenica!! Sperem...

jaco 15-03-07 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 326731)
io mattino lavoro......... ma nel pom ci sono sicuro......

non so con che motore giro ma giro azzzzzzzz

lele#39 15-03-07 18: 35

io abdico, questo week end salta, oggi ho avuto la bruttissima notizia che prima di mercoledì prox la moto nn arriva, DM del cavolo! :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155

bombardarsv 15-03-07 19: 08

Jaco io passo pure al pomeriggio ma verso le 17 ci sei ancora a quel ora?

Andre 111 15-03-07 20: 58

ma ache ora siete li? o meglio a che ora apre la pista?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 37.