Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Modifiche GRC RR V2006 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/2611-modifiche-grc-rr-v2006.html)

ts79 13-01-06 19: 08

Quote:

Originariamente inviata da velox
Per fugare ogni dubbio confermo che sulla mia c'è quella marma .... potete anche vederla... :rotfl: :rotfl:

si ma tu non fai testo!!!! non vale, sei un "ufficiale" del team maury :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

velox 13-01-06 19: 10

Ahahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

allgas 4 13-01-06 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da ts79
Quote:

Per fugare ogni dubbio confermo che sulla mia c'è quella marma .... potete anche vederla... :rotfl: :rotfl:

si ma tu non fai testo!!!! non vale, sei un "ufficiale" del team maury :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

non dimenticarti dell'altro "ufficiale". :rotfl: :rotfl: :rotfl:

X20A-Strike Freedom 13-01-06 22: 15

Quote:

Originariamente inviata da ts79

cmq anche se le pronto gara non sono ufficiali visto che non possono essere toccate (almeno la senior midi) lo scarico racing e' di serie..e' riportato anche nelle caratteristiche tecniche :si:

Quote:

Originariamente inviata da Denny
son passato da gm ho kiesto pure io..confermo quello ke ha scritto lucky ed ho visto i nuovi tendikastena...MMMMMM molto meglio dei precedenti..
aggiungo i supporti pinza anteriori e posteriori nelle mod 2006

Ho aggiunto sul primo post le tue info :si:

Che differenza c'e' con i tendicatena?? :sbav: :sbav: :sbav:

allgas 4 13-01-06 23: 51

Ora che ricordo sapevo anche di una modifica all'ammortizzatore di sterzo. Vi risulta ?

X20A-Strike Freedom 14-01-06 11: 13

Quote:

Originariamente inviata da allgas 4
Ora che ricordo sapevo anche di una modifica all'ammortizzatore di sterzo. Vi risulta ?

non sono sicuro al 100% xo' mi pareva fosse stata accennata la cosa in quanto venivano cambiati gli attacchi quindi e' probabile....mi informo meglio xo' :si:

Denny 14-01-06 12: 33

i tendikatena ora non son + kon 2 dadi da ogni parte..da una parte ci va il dado ke ha unn innesto ferma dado e dall altra ha una brugola kon sede..pratikamente non bisogna + stringere kon 2 kiavi kome prima ma solo kon una..
poi ogni pezzo migliorato monta sulle vekkie versioni sia le mix ke le RR :si:

velox 14-01-06 14: 34

Quote:

Come mai ti informi sulle modifiche all'ammortizzatore di sterzo ? Per caso il tuo ti da problemi ???? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

X20A-Strike Freedom 14-01-06 15: 53

Quote:

Quote:

Come mai ti informi sulle modifiche all'ammortizzatore di sterzo ? Per caso il tuo ti da problemi ???? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

qualcosa mi dice di si :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Denny tu come sei riuscito a vedere le modifiche? avevano li gia qualche motina aggiornata?? :sbav: :sbav:

Denny 14-01-06 16: 03

no, mi ha fatto vedere Gm i 2 tendikatena, ma cera un bel po di gente..non so se aveva gia in kasa altro kome rikambio 2006..di motine ne aveva un paio..qualke mix e qualke rr ma 2005 :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 09.