![]() |
si ma sta' cazz di pista è a roma e questo è minimoto verona capite ??
la geografia???? |
Quote:
|
infatti ma che stai a fà razzismo!!!! :doh: :mann:
inizia a chiamare soccorsi!!!! :nurse: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
AAA romani ....so' romano pur'io ma sì se tratta den'forume de verona allora ce stà gente che vole anna in pista qua vicino !!!
hai capito secco ! Ma si voi veni quassù portete le gomme da pioggia a aaa beellllo! No scherzo il mese prossimo forse vengo a roma da mia nonnnna e casomai vengo a girare da voi casoma VE CHIAMOOOO'! |
A regà guardate su Google maps cosa ho trovato? La pista! :1st:
http://www.images-hosting.com/dir_im...-Muratella.jpg Nn è meravigliosa? Me ne stò innamorando! :rotfl: Penso ke Torricola la lascerò x un pò d tempo! |
Quote:
allora raccontami, come la vedi la pista alla muratella?? ma pensi sia divertente?? nn è noiosa con il fatto che cbisogna stare sempre a manetta?? io penso che sia più divertente una pista dove ci sono staccata a limite, sorpassi in entrata di curva....ecc.. nn credi?? fammi sapere come la vidi, ok?? p.s. ma questo fine settimana dove hai girato? io sono rimasto a riposare.......con quel tempo.... |
Quote:
Ciao ciao :bye: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 39. |