![]() |
sapessi k brutto arriva in pista dopo tanti sacrifici e gira solo 5min appena:mann: :smt155 :doh: :smt124
|
Hai Trovato A Chi Gli Succede Sempre Con La Mini Hahaha
|
be prevenire e meglio che curare 6 daccordo??cmq co chiavi pinze cacciavite e leve dovresti andare??tanto sempre quelle se rompono no??
|
Io e mio fratello, quando andiamo in pista, portiamo sempre, oltre alla benza,
una cassetta di attrezzi molto rifornita, dadi e bulloni di scorta, una falsamaglia della catena, olio motore. Ora, penso sia meglio munirsi anche di 2 leve di scorta! |
le leve si puo fare xke costano poco per il manubrio invece preferisco sta attento xke solo l asta mi an detto k costa30euro ma secondo me anke qualcosa in piu.poi in estremis k un po di fil di ferro e nastro isolante qualke rappiccico c esce
|
o provato a postare una mia foto spero di riuscire...http://img215.imageshack.us/img215/8...o072pi2.th.jpg
|
Quote:
|
macche' attrezzi,se va bene porto un cacciavite e delle chiavi,oramai mi sono imparato ad arrangiarmi con di tutto......
|
Quote:
|
questo e tutto un curvone della pista il sagittario di latina si affronta di4piena per cio la piega e minima ma a fine curvone ce una chicane favolosa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 50. |