Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 10 marzo 2007 alla pista di Novara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/25726-sabato-10-marzo-2007-pista-novara.html)

paperinik 09-03-07 02: 46

Grazie a Jacopo, King Kong e Giubyx per la collaborazione e le dritte.:smt136

Arriverò in pista verso le 11 con la mia Citroen C4 Coupè nera e la mia MK5 gialla semicarenata (sembro un pò sborone nooo!!!).:smt139
Scoprirete come un quasi quarant.. ehm! uno della mia età gode come un turco a sentire l'odore della miscela e dei motori 2 tempi, che risvegliano in me i tempi preistorici (ventuno anni fà...p...orc... t...roi...) in cui correvo nella Sport Production con la mia Cagiva 125 Aletta Oro battagliando ad armi... impari con Massimiliano... Biaggi:smt155 , Doriano Romboni:smt136 , Paolo Casoli:doh: . Comunque ero una pippa... o forse lo sono ancora!:smt102

Smane 09-03-07 10: 16

Anche io dovrei esserci devo provare la motina dopo alcune modifiche che ho fatto in settimana.....giubyx vedi di venire con la frizione a posto che ci scorniamo un po' :rotfl: c'è anche toroloco almeno penso!!allora a domani ciao a tutti.....:smt139

bombardarsv 09-03-07 13: 02

Ci sono pure io domani ma penso solo al mattino dalle 9 alle 12 devo rodare la mini nuova

jacopo 09-03-07 15: 59

ufficciale io ci sono...se riesco con la moto...

jacopo 09-03-07 17: 35

azz forse sono a codogno...

paperinik 09-03-07 22: 10

Jacopo buon per te se riesci ad andare a Codogno, io ci vorrei andare quando il mio cancell... ehm... la mia mini sarà veramente a posto. Per ora dopo Solaro vado per gradi. A Codogno secondo me nei tratti veloci voi boys con le supermini mi scartavetrate abbondantemente la carena e il casco togliendomi la sensazione di andare forte...appunto la sensazione! Bye

ps. arrivo in tarda mattinata, naturalmente dopo aver programmato il videoregistratore... x VALEEE!!!

Giubyx 10-03-07 08: 11

ok allora ci si vede oggi in pista!

king kong 10-03-07 08: 37

nico65

io ci sono ma beppe non gira gira domani

jaco 10-03-07 09: 22

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 321927)
Grazie a Jacopo, King Kong e Giubyx per la collaborazione e le dritte.:smt136

Arriverò in pista verso le 11 con la mia Citroen C4 Coupè nera e la mia MK5 gialla semicarenata (sembro un pò sborone nooo!!!).:smt139
Scoprirete come un quasi quarant.. ehm! uno della mia età gode come un turco a sentire l'odore della miscela e dei motori 2 tempi, che risvegliano in me i tempi preistorici (ventuno anni fà...p...orc... t...roi...) in cui correvo nella Sport Production con la mia Cagiva 125 Aletta Oro battagliando ad armi... impari con Massimiliano... Biaggi:smt155 , Doriano Romboni:smt136 , Paolo Casoli:doh: . Comunque ero una pippa... o forse lo sono ancora!:smt102

ciao paperininik azzo se sei vecchio..... ahahahaahah siamo quasi coscritti... ma non è unproblema l'eta'.. io giro e penso di esserci sabato dopo la moto gp arrivo e ci si conosce vai tranchi........ ciao a tutto il team..........

king kong 10-03-07 12: 42

nico65

ok jacuzzo ci vediamo in pista dopo il gp .:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 42.