![]() |
Sks28 percaso ti trovate qualche foto?? cosi gia vedendolo mi so orientare
|
vado a cercarle sul web e arrivo :wink:
http://www.omgitalia.com/ita/listapr...?riferimento=1 ecco qua dei buoni rubinetti, di tutti i tipi, ke per la mini sono davvero perfetti :wink: |
grazie mille :si:
|
vuoi anke i filtri? se vuoi do 1 okkio
|
si se puoi si vedi anche i filtri. sai +- quanto costano i rubinetti??
|
nn ti so dire per il prezzo, al max contatta l'azienda...cmq nn so se arrivi a 5 euro.
guarda sto filtro http://www.omgitalia.com/ita/prodott...&riferimento=5 forse è esagerato o forse nn monta nemmeno, ma per ora ho trovato solo quello....come al solito al max si può kiedere :wink: |
non so quanto e il diametro del tubbicino ma posso vedere. non ti so dire se sono esaggarati x ke non ne capisco molto, ne ho visto qualcuno su qualche sito di minimoto e ne vogliono 3/4€ +- + le spedizioni che sono +-9€ e dunque non i conviene (almeno mi pare asaggerato) . pensavo di vedere vicino casa mia che c'e una che vende pezzi di ricambio x auto e moto x ho bisogna vedere il prezzo ke mi spara !!!. domani gli andro a chiedere
|
per i filtri cmq al supermercato io li ho già visti, 5 euro della champion, l'imbocco per i tubi è giusto ma il filtro in se è 1 po' grosso e sta male...
|
Io personalmente ho cambiato il tubicino della benzina originale e ne ho preso uno della polini x quanto riguarda il filtro io ci ho messo un filtro di scooter e la mini non ha problemi :si: almeno per il momento :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
io ho montato rubinetto e filtro e mi trovo benissimo...anke xkè con il filtro cinese mi passava l impossibile ed ero sempre a togliere rami dalla vasketta :rotfl: il filtro costa 2 euro il rubinetto 4 e se ce l aveva il ricambista qui vicino vuol dire ke si trova ovunque :bye:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 00. |