![]() |
allora le molle sono quelle rosse...da dove si vede se le massette sono bruciate??le molle sono gia un po nere..la lamella è da 0,25...da ripresa..in ripresa va bene ma nei rettilinei mi battono!!!per quanto riguarda gli sfiati cosa devo guardare?
|
tira giu la candela e controlla che colore è
se i tuoi amici montano un rapporto molto + lungo del tuo non arriverai mai a bruciarli in allungo... |
la candela è color nocciola...
|
il mio pignone è da 6denti...
|
ok,ma se i tuoi amici montano un 7\68 ti bruceranno sempre se tu hai il 6\68....
PS:cerca di fare una risposta unica |
ok...kmq non riesco a capire perchè a manetta è soffocata la mia,sennò gia tira bene.....fa un suono cupo....la mini di un mio amico ha 7 denti nel pignone e nella corona 68....che mi consigliate di fare?cavolo ma jetpro non fa un cavolo di effetto....facevo prima lasciavo tutto originale
|
Quote:
fai conto che una china ad aria originale arriva a circa 10000 giri che equivalgono a 54,3 km\h con il 7\68,per arrivare allla stessa velocità con il rapporto 6\68 il motore dovrebbe girare a circa 11.700 giri,cosa molto difficile anche per il big bore per adesso procurati un bel pignone da 7 e vedrai che non ti passeranno + |
ok oravedo allora se lo trovo a poco prezzo il pignone da 7...
|
ciao
Quote:
metti le gialle e vai cosi il pignone nn lo cambia lascia il 6 metti una corona più piccola la 64 ma fate gare in pista o su pezzi di soli rettilinei |
metti le molle gialle, anche a me è successo ma anche con le molle gialle non andava un cavolo allungo perche avevo regolato le molle solo sullo scatto... ora pero la frizia non la ho più perche si è rotta....ciao !!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 57. |