![]() |
be idem con paypal :D
|
Quote:
|
se succede qualcosa basta aprire un reclamo su paypal e ti rimborsano senza problemi
|
confermo, mi è appena successo con dei ricambi dalla thailandia, ho fatto reclamo e mi hanno riaccreditato la spesa al 100%
|
vale la pena prendere ricambi all'estero?(thailandia hong kong ...)
|
Quote:
|
mandatemi in pm qualche contatto ke lo provo
|
pensandoci, mi sento più convinto a comprarla da quello di milano...anche se la moto è un po' + scarna, ma almeno mi arriva velocemente....
ma che motore monta quella pit? forse un ducar? quali sono i principali problemi di queste moto economiche? |
mi è arrivta una nuova offerta:
una orion 27 con gomme nuove michelin star cross, fermacopertone,telaio rinforzato e gas rapido a 500 euro (spedizione esclusa, prezzzo già trattato). Però la moto è usata e non posso andarla a vedere di persona perchè è troppo lontana, anche se il venditore mi è sembrato molto disponibile e in seguito a mie domande mi ha dato molte informazioni. Secondo voi quale dovrei prendere? quella di milano a 480 euro nuova (spedizione inclusa)(quella del primo link) o la orion 27 usata? |
prendi quella usata,almeno sai ke almeno di fabbrica nn ha avuto problemi,poi se anche il venditore si e' dimostrato disponiblie,,,,,,
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 44. |