Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   aiuto pulsante stop (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/2539-aiuto-pulsante-stop.html)

heavymachinegun 11-01-06 23: 08

Re: aiuto pulsante stop

Quote:

Originariamente inviata da luccoz
Ciao ragazzi, sta volta tentando di cambiare posto al pulsante di stop l'ho rotto :mann: ,
così ho pensato di rifarmelo da solo, soltanto che non so come funziona, quando viene premuto unisce o stacca 2 fili?

ci sono 2 possibilità,unire 2 fili se sulla bobina ce ne sono 2 oppure far andare a massa sul semimanubrio o sul telaio un solo filo,il tutto dipende da come è predisposta la bobina.

è meglio utilizzare un solo filo anche se la bobina ne prevede 2, in modo tale da non aver in giro per la mini troppi cavi.

Fast 11-01-06 23: 11

Quote:

Originariamente inviata da roma
Io avevo comprato quello del ciao, costa 1,50 euro, da una parte lo attacchi al seminmanubrio con la fascetta; dall'altra ci attacchi un filo singolo e un faston e lo attacchi alla bobina, e sei a posto! :wink:

o.t. roma tu dove vai a girare?ce qualcosa li in zona da te?

roma 12-01-06 00: 53

O.T.
Ciao Fast, io vado all'X-Bike a Ferrara.
Da qualche anno, come sporadico noleggiante; ora, con la mia cinesina. Ma con la mia ci sono riuscito ad andare solo 3 volte, perché poi è arrivato il freddo polare... :evil:
Mi piacerebbe provare, anche per cambiare, la pista di Ripapersico.
Altrimenti, qua vicino a noi ci sarebbe la pista a San Giuseppe, in Romea, ai lidi ferraresi, ma secondo me non è proprio il massimo... :/
E li in zona Verona, dove si va? :wink:

luccoz 12-01-06 18: 51

io lunedì sono andato a correre a ripapersico, eravamo solo in tre amici, ci ha aperto per noi :wink: poi la pista è troppo bella :si: :1st: :si:

Fast 12-01-06 19: 44

Quote:

Originariamente inviata da roma
O.T.
Ciao Fast, io vado all'X-Bike a Ferrara.
Da qualche anno, come sporadico noleggiante; ora, con la mia cinesina. Ma con la mia ci sono riuscito ad andare solo 3 volte, perché poi è arrivato il freddo polare... :evil:
Mi piacerebbe provare, anche per cambiare, la pista di Ripapersico.
Altrimenti, qua vicino a noi ci sarebbe la pista a San Giuseppe, in Romea, ai lidi ferraresi, ma secondo me non è proprio il massimo... :/
E li in zona Verona, dove si va? :wink:

da noi o al pistino casereccio,oppure la piu vicina è ala di trento,ma non so se fanno girare,era per kart,devo telefonare e sentire che mi dicono,il altenrativa qui non ce nulla...

roma 12-01-06 21: 43

Quote:

Originariamente inviata da luccoz
io lunedì sono andato a correre a ripapersico, eravamo solo in tre amici, ci ha aperto per noi :wink: poi la pista è troppo bella :si: :1st: :si:

Cazzarola, complimenti per la resistenza termica allora! :shock:

Anomino 13-01-06 09: 14

roma 13-01-06 11: 14

Certo, così carpisco un po' di segreti della tua officina hehe :si:
Ma ho paura che ce ne voglia ancora, con questo freddo... :cry:

Anomino 13-01-06 11: 32

luccoz 13-01-06 17: 59

bè non era poi così freddo dai.... poi le gomme con la temperatura che c'era si sono anche consumate meno e la tenuta era buona cmq :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 08.