![]() |
Quote:
|
ma di solito, dopo il rodaggio ke % di olio usate?ah!
ke ne pensate dell'olio malossi 7.1???? |
Io come olio uso sempre il Motul 800....... un grandissimo olio a mio parere! :si:
|
un pieno al 3%
non la stendere mai tutta e poi scendi al 2% e cominciala ad aprire sempre di più olio...MOTUL 800 |
fai un pieno o anke 2 al 2.5%, calcola che il mio motore lavora all'1.6% con olio motul 800 duble ester :si:
|
fai 2 pieni al 3% con olio sintetico, e non aprire tutto il gas resta al massimo con un apertura al 75%.... anche se sarà dura resistere a verificare le prestazioni ....
|
ma no...il motore lo puoi stendere, basta che non vai a manetta per 10 minuti di seguito!
|
Quote:
ho provato anche io il Repsol competition e mi sono trovato abbastanza bene ed il prezzo è buono. poco prima di spezzare il telaio della mini ero riuscito ad avere una bottiglia di Motul 710. Massi x caso l'hai provato? che impressioni hai avuto? ciao |
>ero riuscito ad avere una bottiglia di Motul 710. Massi x caso l'hai provato? che
>impressioni hai avuto? No , mai provato , uso il Motul 800 e va benssimo , unica pecca tende un po' a decantarsi . Mandi Massi |
Quote:
Scusa la mia ignoranza ma.... cosa significa?! :look: Ank'io uso il Motul 800!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 36. |