![]() |
io sto modificando delle cupole zocchi per poterle montare sull 46cc..........!!!
..........chiedete a desmodronico |
Quote:
Attualmente so che paolo di PBP fornisce una cupola di ottima fattura,mi pare strano che come squish hai 1,7. |
non viene più spedita insieme al 46 la cupola che te hai provato fatta da alberto ma una cupola standard,penso,con annessi problemi di compressione,la moto và ma ha uno squich molto alto non penso di essere l'unico visto che desmodronico ha appena preparato un motore con gli stessi valori di compressione
|
comunque ce gente che mi scrive in privato dicendo che la cupola zocchi per 46cc è da 4 mesi che è in commercio.... ok va bene!!! ma dove la vendono ditelo che la gente diventa matta per cercarle!!
comunque mi ha risposto anche la pbp dicendo che tra qualche giorno metteranno in vendita una cupola per 46cc al prezzo di 20 euro speriamo in bene!! |
fatti dire da quelli che ti scrivono in privato se nella zona di milano si trovano le cupole zocchi x il 46 e dove, sarebbe meglio rendere publica la notizia visto che interessa a molti ciao
|
gra', le cupole le ho' fatte!!!!!!!!!!
|
ve la trovo io la cuopola zokki...è sul forum!!!!!!!!!!!
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 59. |